Trekking Wild Weekend

Dati

Data: 25/27.04.2015
Regione e provincia: Piemonte, TO
Località di partenza: Ribba, Prali
Località di arrivo: Bou du Col, Prali
Tempo di percorrenza: 30 min
Chilometri: 2 km circa
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà: easy
Periodo consigliato: senza neve da fine aprile a fine novembre
Dislivello in salita: 200
Dislivello in discesa: 200
Quota massima: 1800 m
Accesso stradale: buona strada sterrata


Descrizione

Era da un po' di tempo che volevo passarmi un weekend lungo nel nulla. Senza fretta. Senza pensare a nulla. Senza vedere altre forme di vita umana oltre a noi.
E' stato molto bello.

Lo racconto in questo video:


Ciao nè!

Yari
 
Complimenti, bella escursione.
Visto che vi piacciono, vi mando una foto delle mie!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    275,5 KB · Visite: 245
Veramente fatto bene il video! Ma sei un pofessionista?
Eeeeeeee esagerato! Mi pisce avere dei bei ricordi :)

Bellissimo! grazie. Cane bagnato ma contento.

Molto buono il tarp sopra la tenda, risolve molti problemi secondo me.
Si, lo stra consiglio soprattutto se si ha una tenda piccola. Abbiam lasciato fuori gli zaini codì ci siam tolti molti problemi di spazio e siam rimasti (abbastanza) asciutti!
È un alpkit rig7 se a qualcuno puó interessare...

Complimenti, bella escursione.
Visto che vi piacciono, vi mando una foto delle mie!
Che belle ste belve feroci! Te le porti con te nelle tue escursioni?
 
Che belle ste belve feroci! Te le porti con te nelle tue escursioni?
@yari92
La marrone in tutte o quasi, la bianconero solo in quelle dove non c'è molto da camminare, oltre ad essere una vecchietta è stata rinchiusa x 7 anni in un box a fare cuccioli e stava x essere soppressa in quanto ha gravi problemi ai reni e fegato, noi l'abbiamo in affido tanto x fargli passare gli ultimi anni in modo migliore si spera!
 
Che belle ste belve feroci! Te le porti con te nelle tue escursioni?
@yari92
La marrone in tutte o quasi, la bianconero solo in quelle dove non c'è molto da camminare, oltre ad essere una vecchietta è stata rinchiusa x 7 anni in un box a fare cuccioli e stava x essere soppressa in quanto ha gravi problemi ai reni e fegato, noi l'abbiamo in affido tanto x fargli passare gli ultimi anni in modo migliore si spera!
Grande!!
Son due cocker entrmabe vero? Cavolo la mia è un po' cicciona... come fai a tenerla così in forma? ahah :D
 
Grande!!
Son due cocker entrmabe vero? Cavolo la mia è un po' cicciona... come fai a tenerla così in forma? ahah :D

@yari92 si, sono due cocker la marrone spaniel e l'altra americano.
160 g di crocchette più mezzo bicchiere di riso soffiato al giorno poi frutta e verdura a volontà x il resto della giornata e un po' di movimento, soprattutto su e giù dalle scale x rincorre il gatto da cui le prendono!
 
@yari92 si, sono due cocker la marrone spaniel e l'altra americano.
160 g di crocchette più mezzo bicchiere di riso soffiato al giorno poi frutta e verdura a volontà x il resto della giornata e un po' di movimento, soprattutto su e giù dalle scale x rincorre il gatto da cui le prendono!
ma dai la frutta.. tipo? devo provare con la mia! :D

Grazei a tutti ragazzi, ci siam presi un po' di pioggia ma ce lasiam davvero spassata... Per un po' basta acqua però! ahahah
 
Alto Basso