Raduno Winter camping and BUSHCRAFT 2014

ahahahah oltre la mia battuta al prete le più belle sono state:

qualcuno ha un coltello !?!? ahahahaha

confermo bennyciuk che non c'è cosa più spettacolare che stare al buio accanto a un fuoco.. (metti legna..metti legna) e guardare il cielo stellato e gruccione che ci spiegava le costellazioni e nozioni di astronomia...GRANDII !!!!!

alla prox dobbiamo trovare un telescopio!!!
 
Ciao a tutti, vorrei ringraziare anche io tutti quanti, quelli che hanno dormito su, quelli che sono venuti domenica e quelli che ci hanno letto su queste pagine pur sapendo che non sarebbero mai venuti.
La compagnia è stata fantastica, il cibo ottimo e abbondante! Salsicce, vino, pane, salami vari, formaggi, dolci. La fantastica torta della mamma di Normerzio che abbiamo dovuto mangiare altrimenti la mamma si sarebbe offesa...è durata meno di mezz'ora!! :) Non parliamo del mirto fatto in casa e della grappa Le dodici Lune che hanno aiutato a tenere a bada la pioggia di sabato.
Le foto le sto caricando su photobucket, poi le posterò.
Vorrei anche menzionare il fatto che il gruppo andava dai 7 anni di pappaullino ai 66 di Gruccione; tra l'altro Gruccione suona e canta, disserta di stelle, di costellazioni, di piante e di biologia e s'è pure fatto un materasso di foglie!
Grazie a benniciuk per averci intrattenuto con una lezione sulla purificazione dell'acqua e per averci mostrato un paio di tecniche da boscaiolo provetto; appena posso farò una recensione della lezione di Benny.
Qualche foto.












Tutte le mie foto sono qui: Winter Bushcraft 2014 Photos by LoSvedese | Photobucket
 
Iscrizione Dropbox

Ragazzi, iscrivetevi (per chi non lo fosse già) su dropbox, aggiungete i contatti (ce li scambiamo in privato) e condividiamo le foto nella cartella dropbox. Dal sito dropbox.com si scarica l'app per pc.
 
Ciao A tutti..... Iniziata la vostra depurazione?!?!? :eek:))
Ringrazio tutti per la giornata, spero di rivedervi presto.
Questa sera mi scarico il programma per DropBox.
 
Una bellissima giornata insieme con nuovi compagni di avventura e vecchi amici , divertirsi ,stare insieme ,condividere e accrescere la propria cultura e esperienza di montagna e le stelle che fanno da soffitto per la cena ,peccato che sono potuto stare solo il sabato ,un grazie a Cadmo che ha organizzato perfettamente tutto e spero di fare il bis al più presto !
 
no Elio affatto ! ahahaha ! contentissima.
Per Benedetto: io purtroppo ho lasciato la fotocamera (sta ammaccata!) a casa...sgrunt
comunque vado di dropbox via tablet .... ti manderò il contatto via pm .
Perfetto!! Ho creato già la cartella!!

ATTENZIONE, IMPORTANTE: Inviatemi tutti via PM i vostri contatti dropbox così inseriremo le foto tutte nella stessa cartella
 
1z580gm.jpg


il tormentone: "Avete un coltello??"
 
CARICATE LE MIE UNICHE FOTO ADESSO ADESSO, SONO POCHISSIME...dopo la topografia ho dimenticato la macchina accesa in tasca e la sera sono riuscito a fare solo quelle e quindi il motto era...marsi...no scusate....davide fai una fai una foto ;)
 
Che ti dobbiamo dare , la ns casella di posta ?


devi registrarti su dropbox inserisci come utenza la tua mail e una password a scelta, poi benny ti invita ossia riceverai una mail con un link che ti amnderà a drop box si aprirà nel tuo browser una maschera dove troverai la cartella di benny condivisa dove noi stiamo mettendo tutte le foto, benny la condividerà con te e qindi tu potrai farti una copia delle foto sul tuo pc :))


mi mandi, per favore, in pm i link delle location che mi hai segnalato????
 
Alto Basso