Proposta Winter camping and BUSHCRAFT

se me lo permettete vorrei aggregarmi anche io, ma solo per la domenica (mi piacerebbe da sabato, ma non sono attrezzato ed esperienzato :)), vorrei capire però come fare per raggiungervi ... eventualmente se con callico ci si può accordare grazie e ciao


mavis sei il benvenuto!!! ma callico la strada la conosce?
 
partecipanti...della domenica ;)

PARTECIPANTI:

  • GRUCCIONE
  • LOSVEDESE
  • FLINT
  • BENNYCIUK
  • IRONMARCO
  • PAPPAULLA
  • CADMO
  • AZALIN + 2 AMICI
  • CALLICO + 1 AMICO (RENZO)
  • BLADE112
  • MAVIS
  • NORMEZIO
  • CLAUDIONEG
  • TECHNO
  • JHOE
  • davidpendragon??
  • WILDMAX ??
piccolo particolare gli amici che salgono la domenica si cimenteranno nelle attività bush che hanno fatto gli amici presenti il sabato e saranno proprio loro a spiegare agli amici della domenica.....ooooooolè:)
 
Per chi sale domenica:
Un posto comodo dove parcheggiare l'auto è quello adiacente all' Hotel Torre S.Angelo che si trova sotto il ponte della ferrovia, proseguendo sulla strada (via Quintilio Varo) che proviene dall'arco di Quintiliolo.
Potremmo anche incontrarci (per chi non conosce Tivoli) al parcheggio della concessionaria STEMAC-OPEL-CHEVROLET che si trova di fronte l'area di servizio ENI lungo la Tiburtina Valeria, a Villanova di Guidonia, prima di Tivoli.
Proponete alternative, per gli orari fate voi tenendo conto che...
...prima si arriva e più ci si diverte!!!!!
@mavis: Esci dal G.R.A. sulla Tiburtina e vai verso Tivoli, possiamo vederci dove ho scritto sopra, alla concessionaria, per l'orario fate voi.
 
MAVIS CALLICO E COMPANY ci si potrebbe vedere domenica alle 8.30 all'arco di quintilolo e poi risalire passando per la sughereta,s e vi va!!
 
Cadmo.... ma che scendi tu all'Arco di Quintiliolo? Sai perchè? Così potresti farci vedere, durante la salita come fare il punto con bussola e cartina (c'è qualcosa che non ci è chiaro!), pensa che stiamo pensando seriamente di iscriverci ad un corso di Orientamento e Cartografia. Penso che potremmo chiarire anche arrivati al campobase ma, strada facendo e applicando le nozioni dettate da uno più esperto, le cose apparirebbero subito più chiare.
Comunque grazie per aver organizzato questo evento!!:si::si:
 
Alto Basso