Proposta Winter camping and BUSHCRAFT

Cari nuovi amici avventurosi ,se a tutt 'oggi non si ha nessuna nuova immagino che per questo we non si faccia nulla, forse e' meglio visto il meteo per sabato e domenica al centro...:lol:
 
Scusa Fabio, a sto punto io ho un 3 stagioni in più, te li presto io!
Però è comunque un 3 stagioni, per me è caldo abbastanza ma non so per te
 
Se vengo, anche io avrei un fuoristrada, se il percorso da fare non è gravoso/difficile non c'è problema. Perchè non è preparata è tutta originale.....

Il percorso è agevole anche a piedi. ;)

L'altra volta è passato un defender 90 che andava a fare legna, e non aveva dotazioni particolari. Il vero problema sono i permessi, di questo se ne sta occupando Cadmo.
 
Allora lunedì, presumibilmente ora di pranzo vi darò delle risposte più precise, orientativamente 22-23 feb. chi c'e per la data indicata???

fate un post che aggiornate con i vostri nomi, grazie
 
27 e 28 febbraio? Giovedi e venerdi?
Io il 26 faccio 40 anni.... mi regalerei il raduno, ma suppongo che qualcun " altra" mi faccia qualche " altra" sorpresa per quel week end !:biggrin:
Io cmq valgo sempre uno !
 
Allora lunedì, presumibilmente ora di pranzo vi darò delle risposte più precise, orientativamente 22 23 feb. chi c'e per la data indicata???

fate un post che aggiornate con i vostri nomi, grazie
 
Io invece non vorrei fare lo snob.... si era parlato di tarp, poncho, tepee.....lo so.....ma avrei anche la mia nuova Quickhiker II da testare !! :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Alto Basso