Proposta Winter camping and BUSHCRAFT

Ciao ragazzi!

Purtroppo la data scelta per il raduno per me non è praticabile...il 22 febraio sono di turno al lavoro.

Peccato perchè mi avrebbe fatto molto piacere partecipare...sarà per la prossima!

Approfitto per farvi un grande in bocca al lupo e mi raccomando...divertitevi!!

Saluti a tutti!
 
Partecipanti:

PARTECIPANTI:

  • GRUCCIONE
  • LOSVEDESE
  • FLINT
  • BENNYCIUK
  • IRONMARCO
  • PAPPAULLA
  • CADMO
  • AZALIN
  • BLADE112
  • davidpendragon??
  • Techno??
  • WILDMAX ??
 
Vedo che il buon cadmo mi mette con i punti interrogativi....!!!!!!!
ma il 22 non posso,, e me ne dolgo visto che ci tenevamo molto a partecipare, io e mio figlio
Ma non e' detto che non vi vengo a trovare domenica mattina, se la festa del sabato me lo rendera' possibile. che la forza sia con voi.........:lol:
 
Vedo che il buon cadmo mi mette con i punti interrogativi....!!!!!!!
ma il 22 non posso,, e me ne dolgo visto che ci tenevamo molto a partecipare, io e mio figlio
Ma non e' detto che non vi vengo a trovare domenica mattina, se la festa del sabato me lo rendera' possibile. che la forza sia con voi.........:lol:

CHE LA FORZA SIA CON NOI MA IL 23 CHE FATE TU E TUO FIGLIO?????????

vENITE IL 23 NON VI FATE PREGARE:):):):):)
 
Mah io non voglio fare lo sfacciato...... ma Wildmax potrebbe venire domenica mattina con un po de salsicciette da mette a pranzo sulla braticola ahahahahah :biggrin::biggrin::biggrin:
Scherzo....... ovviamente! :D
 
Massi...
Tra l altro abbiamo lo stesso nome... io ovviamente scherzo! Era per sottolineare anche che ci sarà sicuramente un evento culinario.... VERO !? :biggrin::D:biggrin::biggrin::biggrin:
:woot:
 
S

Speleoalp

Guest
Anche se mancano ancora dei giorni, vi auguro di tutto cuore di passare una bella esperienza e che vi vada tutto bene.
Mi raccomando, se potete e avete voglia... fate un bel "reportage" fotografico ;))
Divertitevi ;))
 
Ho letto ora la proposta è veramente molto interessante e bella, io purtroppo non ci sono il 22 e 23 e mi sarebbe piaciuto tanto partecipare.
Se per qualsiasi ragione la spostate tenetemi in considerazione che parteciperei molto volentieri :)
 
Forse ci sono anch'io ed il mio fidato collega d'escursioni, Renzo, però verremmo la domenica mattina per esigenze lavorative. Potrebbe venire anche un terzo componente, Roberto ma mi deve far sapere.



  • GRUCCIONE
  • LOSVEDESE
  • FLINT
  • BENNYCIUK
  • IRONMARCO
  • PAPPAULLA
  • CADMO
  • AZALIN
  • BLADE112
  • davidpendragon??
  • Mummia13??
  • Techno??
  • WILDMAX ??
  • CALLICO ??
  • RENZO ??
  • ROBERTO ??
[/QUOTE]
 
8.30

purtroppo io sto a PG per essere all'appuntamento a quella'ora dovrei alzarmi alle 5 e non credo che poi avrei voglia di fare altro che non stendermi a dormire se c'e' qualche ritardatario magari si può fare un secondo appuntamento
 
compagneros ieri su FB, ho lanciato un invito agli amici che frequentano la riserva del catillo, conosceremo altra gente che condivide con noi l'amore per la natura;):)
 
Alto Basso