Proposta Winter camping and BUSHCRAFT

@callico: il pranzo conviviale è un momento SACRO di aggregazione mangereccia..e ti pare che non lo facciamo !?!? Anzi appunto voi che ci raggiungete dopo, potete anzi dovete stupirci eheheheheh :)

Terremo la brace accesa dalla sera prima x omaggiarvi :) :) (sempre se ci riusciamo ad alzare la mattina ihihihi )


@ironmarco: so che non serve dirlo, ma al caffè ci pensi te !?!? quando ti arriva il tir della lavazza !?!? ahahahahahah
 
Acqua

Dimenticavo una cosa importante dove andiamo non c'è acqua, per cui calcolate la vostra razione giornaliera almeno 3 lt x 2 gg per bere se poi vi dovete prendere un ; the', caffè, minestrine liofilizzate calcolate qualcosa in più.

Alla vostra razione aggiungete almeno altri 3 lt a testa che metteremo sempre in jeep....


a benny porta er rimorchio:rofl:
 
Compatibilmente con gli impegni, sto tentando di aggregarmi anche io.
Provenendo da Spoleto potrei mettermi in contatto con Flint, che se mi legge si faccia sentire.

J
 
Appuntamento!!!

"se parto verso le 7 potrei stare lì verso le 9,30 ma questo sperando che tutto va bene."

Se riesci a partire mezz'ora prima (alle 6.30) se tutto va bene arrivi alle 9 (IN TEMPISSIMO CON IL NOSTRO APPUNTAMENTO:woot:) in caso di un ritardo di mezz'ora arriveresti alle 9.30 e l'unico zaino da caricare sarebbe il tuo, quindi saremmo comunque tutti in perfetto orario!!
:)

In tutto questo chi viaggia con i mezzi pubblici riesce ad essere entro le 9.00/9.15 max all'app'untamento?? Perchè se flint parte alle 6.30 e si fa 300 km per essere con noi all'orario e poi si parte alle 10, penso che poi i VAFFA si sprecherebbero!! Come state messi??
 
"se parto verso le 7 potrei stare lì verso le 9,30 ma questo sperando che tutto va bene."

Se riesci a partire mezz'ora prima (alle 6.30) se tutto va bene arrivi alle 9 (IN TEMPISSIMO CON IL NOSTRO APPUNTAMENTO:woot:) in caso di un ritardo di mezz'ora arriveresti alle 9.30 e l'unico zaino da caricare sarebbe il tuo, quindi saremmo comunque tutti in perfetto orario!!
:)

In tutto questo chi viaggia con i mezzi pubblici riesce ad essere entro le 9.00/9.15 max all'app'untamento?? Perchè se flint parte alle 6.30 e si fa 300 km per essere con noi all'orario e poi si parte alle 10, penso che poi i VAFFA si sprecherebbero!! Come state messi??

alla fine si potrebbe anche fare per mezzora non muore nessuno! però bisogna considerare che la notte non si dorme quasi niente come succede in questi casi, e il giorno dopo devo farmi 300 km di ritorno,è questo il motivo per cui volevo evitarmi le alzatacce.
Purtroppo venire giù è già è problematica così! Io passo da orte di allungare la strada non se ne parla per chi vuole un passaggio, o si fa trovare ad orte o lungo la strada meglio non posso fare.
Quanto al ritorno un orario mi farebbe comodo , perchè per i motivi sopra detti non posso ritornare troppo tardi (tipo dopo il pranzo del giorno dopo il caffè e riparto)per cui a titolo di informazione a che ora ripartirebbe la macchina con i bagagli?
 
alla fine si potrebbe anche fare per mezzora non muore nessuno! però bisogna considerare che la notte non si dorme quasi niente come succede in questi casi, e il giorno dopo devo farmi 300 km di ritorno,è questo il motivo per cui volevo evitarmi le alzatacce.
Purtroppo venire giù è già è problematica così! Io passo da orte di allungare la strada non se ne parla per chi vuole un passaggio, o si fa trovare ad orte o lungo la strada meglio non posso fare.
Quanto al ritorno un orario mi farebbe comodo , perchè per i motivi sopra detti non posso ritornare troppo tardi (tipo dopo il pranzo del giorno dopo il caffè e riparto)per cui a titolo di informazione a che ora ripartirebbe la macchina con i bagagli?

Sembra che siamo tutti allineati per le 9.30 max per cui se riesci a partire quella mezz'ora prima fai una grande cosa.

E' chiaro che se tu fai questo sforzo gli altri si devono allineare per cui alle 9.30 max si parte (se flint non è arrivato lo si aspetta, ma solo lui) gli altri saliranno a piedi e perderanno la jeep!!

Per il ritorno ognuno è libero quando lo desidera parte. Così le jeep se il proprietario decide di andare giù domenica alle 11, mico lo possiamo condizionare!!!

NB. X TUTTI I PARTECIPANTI: Attenzione che le jeeep sono jeep mica autobus quindi non esageriamo per la serie :

"siccome c'è la jeep mi faccio lo zaino da 60 per 2 gg!!"

anche perchè la jeep non l'abbiamo affittata se quella giornata i proprietari decidono di stare a casa ci dobbiamo salire comunque tutto a spalla!!!!!!!
 
Dimenticavo una cosa importante dove andiamo non c'è acqua, per cui calcolate la vostra razione giornaliera almeno 3 lt x 2 gg per bere se poi vi dovete prendere un ; the', caffè, minestrine liofilizzate calcolate qualcosa in più.

Alla vostra razione aggiungete almeno altri 3 lt a testa che metteremo sempre in jeep....


a benny porta er rimorchio:rofl:
eh mi sa che lo devo portare sì il rimorchio!!! :rofl:
Comunque ho delle taniche da 25 lt, ne porto almeno una? così vi faccio andare più leggeri ;)
 
fresco, fresco era l'ultimo arancio non c'era quindi ROSSO FUOCO!!!!!
 

Allegati

  • tmp_IMG_20140217_184617-613187785.jpg
    tmp_IMG_20140217_184617-613187785.jpg
    29,7 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
mA ALLA FINE CHI SIAMO???

SIAMO QUESTI GIUSTO??? 17 sicurie tre col punto interrogativo!!!

PARTECIPANTI:


  • GRUCCIONE
  • LOSVEDESE
  • FLINT
  • BENNYCIUK
  • IRONMARCO
  • PAPPAULLA
  • CADMO
  • AZALIN + 2 AMICI
  • CALLICO + 2 AMICI
  • BLADE112
  • NORMEZIO
  • CLAUDIONEG
  • TECHNO
  • davidpendragon??
  • WILDMAX ??
  • JHOE??
 
Ultima modifica:
SIAMO QUESTI GIUSTO??? 17 sicurie tre col punto interrogativo!!!

PARTECIPANTI:


  • GRUCCIONE
  • LOSVEDESE
  • FLINT
  • BENNYCIUK
  • IRONMARCO
  • PAPPAULLA
  • CADMO
  • AZALIN + 2 AMICI
  • CALLICO + 1 AMICO (RENZO)
  • BLADE112
  • NORMEZIO
  • CLAUDIONEG
  • TECHNO
  • davidpendragon??
  • WILDMAX ??
  • JHOE??

Noi, solo la domenica...:cry:(breve ma intensa)!!!
 
se me lo permettete vorrei aggregarmi anche io, ma solo per la domenica (mi piacerebbe da sabato, ma non sono attrezzato ed esperienzato :)), vorrei capire però come fare per raggiungervi ... eventualmente se con callico ci si può accordare grazie e ciao
 
Un consiglio spassionato per il pernottamento invernale: Portatevi un paio extra di calzettoni di lana, da usare SOLO di notte quando andate a dormire.

Con questo, vi auguro un bel giretto. :)
 
se me lo permettete vorrei aggregarmi anche io, ma solo per la domenica (mi piacerebbe da sabato, ma non sono attrezzato ed esperienzato :)), vorrei capire però come fare per raggiungervi ... eventualmente se con callico ci si può accordare grazie e ciao

Certo! Da che zona di Roma provieni? Che strada fai?
 
Alto Basso