Proposta Winter camping and BUSHCRAFT

compagneros allora il gruppo di sabato l'orario di partenza è 9:00/9:15 dall'arco di quintilolo.

max alle 9.30 si parte, si attende solo nel caso in cui flint/johe ritardano in quanto vengono da lontano.

per quanto riguarda il gruppo di domenica alle 8.30 all'arco di quintilolo


che ognnuno si porti 2 bottiglie di acqua in più, e mi raccomando non fatevi zaini stratosferici, si tratta di una 2gg
 
per quanto riguarda il gruppo di domenica alle 8.30 all'arco di quintilolo

ok... alle 08;30 all'arco.. viene anche Gianluca.. tutto felice di venire.
Porto H2O il limoncello di casa e il dolce... :rofl:

Ehi voglio passare per la sughereta... ok!!!:)
 
AGGIORNAMENTO DEL TEMPO :

vi aggiorno essendo a 5 km dal catillo: è uscito il sole e sta asciugando tutto :)

P.S: cadmo mi scusen se la correggo: zaini non pieni di roba da vestire.....ma da mangiare!!!!! ahahahaha
 
purtroppo forse a qualcuno e' sfuggito il mio post ma ho già' scritto che non vengo perche' sto troppo lontano per correre il rischio di trovarmi sotto l'acqua perciò' NON ASPETTATEMI
.
 
purtroppo forse a qualcuno e' sfuggito il mio post ma ho già' scritto che non vengo perche' sto troppo lontano per correre il rischio di trovarmi sotto l'acqua perciò' NON ASPETTATEMI
.

noooooooooooo al limite andiamo al ristorante a farci una bella magnata
cmq non sono previste precipitazioni importanti
 
Buon giorno, io ci saro' domenica mi faccio trovare alle 08,00 all'arco che trovero',
piu' che tre litri d'acqua ne porterei due ....... de vino rosso.!!!!
parto da piazzale clodio qualcuno di zona che si aggrega o vice versa mi aggiungo io.??
RSVP.......:lol:
 
purtroppo forse a qualcuno e' sfuggito il mio post ma ho già' scritto che non vengo perche' sto troppo lontano per correre il rischio di trovarmi sotto l'acqua perciò' NON ASPETTATEMI
.

Non voglio insistere più di tanto ma penso che non valga la pena di preoccuparsi:
previsioni per sabato
Meteo Tivoli - Previsioni del tempo orarie - Domani � IL METEO.IT
previsioni per domenica:
Previsioni Meteo Tivoli - Weather Tivoli - Domenica 23 � IL METEO.IT
Poi fai te...:)
 
Ragazzi tranquilli che qui è stato tutto il gg sole e il cielo è limpido... :)

Ma domani notte solo io e Ironmarco ci fermiamo !?!?!? naaaaa ssuuuuu daiiiii

Azalin daje sotto co sta tachipirinaaa !!!! :)
 
Ragazzi, credo proprio che per domani non ci siano problemi. Ilmeteo.it dice che qui a Cassino ora dovrebbe piovere, invece c'è un sole stellato e neanche una nuvola... Penso proprio che non dovrebbero esserci problemi per domani mattina!!
 
Alto Basso