Www.fattoriabernardi.it

Ciao baldi avventurosi è da un po' che non ci si vede volevo chiedervi se per caso conoscete codesto sito e se vi siete mai forniti non trovo recensioni in rete il nome del sito è ambiguo come il n.di telefono pure (123456789) voi sapete niente?
 
No mai sentito e sono andato a vedere il sito per dare un'occhiata. In effetti è quantomeno sospetto...

I ribassi dei prezzi, ammesso siano reali quelli barrati, sono insostenibili.
 
Ultima modifica:
Sito registrato da, presumibilmente, una società francese, che sia francese è sicuro, che sia una società e non un privato è probabile.

A mio modesto avviso è l'ennesimo sito "tradotto" alla bene e meglio da parte di "tizi" che vendono prodotti dalla dubbia origine e dalla dubbia qualità.

Io non ci spenderei un centesimo.

Ciao :si:, Gianluca
 
Controllato alcuni articoli....stessi oggetti e stesse foto di materiale acquistabile su Aliexpress.....prezzo iniziale più basso...ma spese di spedizione,sugli articoli che ho guardato,di 10,00€ che fanno salire il costo finale....un vantaggio dovrebbe essere il tempo di spedizione più veloce su fattoriabernardi....ed essendo un sito .it esente da possibili dazi doganali...boh....bisognerebbe provare....
 
L'esenzione dai dazi doganali non dipende dal sito di acquisto ma dal luogo di partenza del prodotto, in altre parole, se tu lo compri da www.madeinitaly.it ma parte dalla cina passa comunque dalla dogana e, come tale, è soggetto ai normali dazi come se lo comprassi da www.cina.com.

Secondo me.

Ciao :si:, Gianluca
 
U

Utente 24852

Guest
L'unica conoscenza é l'esperienza... diceva qualcuno, ahah
Come sempre... bisognerebbe provare e vedere ;)
Quel che conta é se arriva e se il prodotto corrisponde a ciò che si é ordinato ;)
 
L'esenzione dai dazi doganali non dipende dal sito di acquisto ma dal luogo di partenza del prodotto, in altre parole, se tu lo compri da www.madeinitaly.it ma parte dalla cina passa comunque dalla dogana e, come tale, è soggetto ai normali dazi come se lo comprassi da www.cina.com.

Secondo me.

Ciao :si:, Gianluca
Giusto....ho dato per scontato che essendo .it spedissero dall'Italia...ma guardando sul loro portale non è assolutamente scontato....anzi....
Claudio
 
L'unica conoscenza é l'esperienza... diceva qualcuno, ahah
Come sempre... bisognerebbe provare e vedere ;)
Quel che conta é se arriva e se il prodotto corrisponde a ciò che si é ordinato ;)
In linea di principio sì hai ragione ma in pratica fino ad un certo punto, dopo di che fino a quando non sono i miei pochi euro in gioco...... buoni test a chiunque :)

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso