MIlitaria.it
Ciao,
Ho appena avuto un problema analogo.
Ho fatto un ordine online il 15/12/2010 ed ho ricevuto la conferma automatica dal sito.
Credevo che da lì a 2 giorni, come specificato nelle spedizioni, mi sarebbero arrivati gli stivali militari. Invece nulla, allora oggi, a 3 giorni da Natale, convinta che il problema fosse del corriere, chiamo il gestore del sito per avere informazioni. Persona gentilissima, per carità, e con tutta calma mi dice che gli stivali non sono più disponibili, il modello appena arrivato costa 15 € in più e sarebbe stato spedito "in questi giorni": quindi costa di più e di sicuro non arriva entro Natale, perchè ormai è troppo tardi.
Ma dico io, e chiamare prima no?!?!?! Mi dicono che gli ordini hanno una prorità. Quindi alla fine la colpa sarebbe ancora mia!!! Al telefono ero isterica, lo ametto, ma se loro non sono in grado di gestire gli ordini on-line la colpa di sicuro non è mia. Bastava una telefonata.
Incredibile.
Ciao,
Ho appena avuto un problema analogo.
Ho fatto un ordine online il 15/12/2010 ed ho ricevuto la conferma automatica dal sito.
Credevo che da lì a 2 giorni, come specificato nelle spedizioni, mi sarebbero arrivati gli stivali militari. Invece nulla, allora oggi, a 3 giorni da Natale, convinta che il problema fosse del corriere, chiamo il gestore del sito per avere informazioni. Persona gentilissima, per carità, e con tutta calma mi dice che gli stivali non sono più disponibili, il modello appena arrivato costa 15 € in più e sarebbe stato spedito "in questi giorni": quindi costa di più e di sicuro non arriva entro Natale, perchè ormai è troppo tardi.
Ma dico io, e chiamare prima no?!?!?! Mi dicono che gli ordini hanno una prorità. Quindi alla fine la colpa sarebbe ancora mia!!! Al telefono ero isterica, lo ametto, ma se loro non sono in grado di gestire gli ordini on-line la colpa di sicuro non è mia. Bastava una telefonata.
Incredibile.