Recensione www.pxprato.it

Voto: 6/10

Recensione:

www.pxprato.it ? E il prossimo chi è ? Il sito www.ansa.it ? Avete ragione ma non ho trovato un thread specifico, per cui .........

Primo ordine fatto qualche mese fà, poca roba, poco più di un centinaio di euro e soprattutto pins, accessori vari, articoli militari. Nulla di particolare. Pagamento anticipato mediante bonifico. Hanno la mia stesa banca, per cui, il giorno dopo avevano i soldi sul loro conto corrente (bastava che guardassero via web) ma, ..... sono proprio sfigato ....., solo dopo una settimana l'hanno visto !!! Ovviamente merce tutta disponibile (sul sito), questa volta "telefonata" ...... "manca xyz" ...... (dopo che avevo pagato) ..... "arriva fra xyz giorni" ....... ma non mi dire.
Consegna in ritardo (10 giorni dopo l'ordine), se non ero io a chiamare, chi sà .......

Secondo ordine, il 09/02, "minchiatelle" varie, poca roba neanche 40 euro ma c'erano delle pins che mi interessavano in particolar modo. Pagamento con paypal, da procedura paghi il 3.5% in più (ma lo sai prima, per cui, nulla da dire) e devi aspettare una loro email di conferma. Tu l'hai mai ricevuta ? Io no !!!
Al 16/02 mando una email con l'indicazione che se non mi dicevano nulla entro il giorno dopo l'ordine era da ritenere nullo.
Magia !!!! Lo stesso giorno mi arriva una email con su scritto "abbiamo provato a telefonarla il 14 e il 15 ma non l'abbiamo trovato", risposta, "nessuna chiamata sul cellulare e poi la mia email la conoscevate, era nell'ordine, perchè non mi avete mandato un messaggio ?". Va bhè pazienza. Solita frase "...... manca xyz ......", ma non mi dire ? Proprio le tre pins che volevo !!!! Ma che (_|_)
Gentilmente annullo l'ordine in attesa che arrivi la merce, gentilmente lo fanno.

Il voto è basso perchè sicuramente la merce è valida ma ho perso troppo tempo per delle pins, comprerò ancora da loro ma senza nessuna pretesa.
Peccato.

Gianluca
 
Ho sentito in altri forum commenti entusiasti ma sinceramente ho visto spesso la loro bancarella alle fiere di militaria ma mi è sembrata molto poco fornita .
 
io ho comprato da loro due volte, hanno roba interessante, ma i tempi sono biblici, la prima volta che ho comprato, circa 90 euro, mi hanno spedito il pacco dopo due settimane, non so perche:( dopo il terzo giorno c'ho chiamato ogni giorno, senno chisa quando lo spedivano
 
Ma pensa te =/ ci ho comprato 4 o 5 volte e solo in un caso si erano "persi" l'ordine xD tutte le altre volte telefonata a casa il giorno dopo per la conferma della disponibilità della merce e pacco arrivato nel giro di una settimana.

Rispetto agli altri negozi italiani mi sa che sono quelli che fanno i prezzi più vantaggiosi (e sinceramente preferisco aspettare anche venti giorni ma risparmiare un pò di dindi ;) )
La gestione degli ordini e del sito mi sembra molto casereccia, non c'è lo storico, se gli scrivi ti rispondono dopo qualche giorno ed è abbastanza inutile fare domande troppo tecniche... E' pur vero che magari avere un sito di quelli ultra sboroni (con storico, numero dei pezzi in magazzino, assistenza via chat, via mail, via Facebook ecc ecc ha sicuramente dei costi maggiori, costi che poi vanno ad incidire sul prezzo della merce giustamente)
 
certo che ti sei sbizzarrito oggi a recensire.

Gianluca continua a recensire cosi' mi dai qualche idea nuova, non si sa' mai.Sono fermo ai soliti siti.Questo di Prato mi sa' pero' che e' gestito dai Cinesi altrimenti non si spiega tutto sto' manicomio....

Un paio di mesi fà erano ancora Italiani!!! ad eccezione di una ragazza di probabili origini est Europa!!!!

Il problema,secondo me, di molti negozi online Italiani è il costo della spedizione.....non capisco come possa costare molto di più che nei negozi esteri(inglesi per esempio),PXPrato fino a qualche tempo fà,la spedizione, costava 17,00€ oggi 10,00 e se vai in negozio i prezzi sono più alti che online.

Claudio
 
Non ho esperienze di acquisti on-line, ci son andato di persona qualche tempo fà e ho preso solo 2 cazzate perchè non c'era niente che mi attraesse particolarmente, devo dire che da come me ne avevan parlato pensavo fosse molto più fornito, invece è stato abbastanza deludente..
 
Alto Basso