Recensione www.Saal-Digital.it STAMPA FOTOQUADRI WOW!

Ciao belli, io e la mia ragazza abbiamo fatto anniversario... e allora ho pensato di regalarle un bel fotoquadro con una raccolta di tutte le nostre foto in mezzo ai monti e a spasso per le città...da appendere in camera

cercando tra i vari siti che offrivano diversi materiali e prezzi alla fine ho scelto nuovamente SaalDigital sia per la qualità di stampa che mi aveva piacevolmente colpito sia per la precisione con cui realizzano i tagli rispetto all'anteprima.

la stampa è stata realizzata su alluminio!!

vi spiego come funziona nel dettaglio!
direttamente dal loro sito si scarica un software specifico per la creazione del file da inviare
il programma è molto leggero e gira ottimamente anche su pc vecchi
all'interno del software si sceglie tutto... supporto.. dimensioni.. e tipologia di prodotto.
immediatamente viene visualizzato il preventivo sul prezzo a cui dovremo aggiungere il costo di spedizione che nel mio caso è stato 7 euro
lo step successivo è realizzare la composizione....


pensavo di fare tutto in Photoshop e poi dare in pasto al programmino di saal soltanto un immagine finita ad alta risoluzione con tutto quanto già organizzato.... ma alla fine non ho fatto così poiché utilizzare questo programma è facile veloce e permetteva di fare in modo molto più rapido rispetto a Photoshop esattamente quello che volevo!!!

questa l'anteprima!
Immagine.jpg


in circa 20 minuti ho realizzato la composizione qui sopra...
completamento del preventivo con costi di spedizione e supporti per muro
pagamento comodo con paypal.... e via... in stampa!
nel giro di circa 3 giorni era già in spedizione!
RAPIDISSIMI!!!!


e l'imballo era bello robusto e ben fatto... spedito con corriere!!!
IMG-20171023-WA0027.jpg



insomma... molto molto soddisfatto! e anche a lei è piaciuto tanto! :)
IMG_20171029_102508_6_pp.jpg


IMG-20171023-WA0031.jpg



qui il sito www.saal-digital.it




un salutone e alla prossima! ;)
 
Alto Basso