Recensione www.trekkinn.com

Ho scoperto questo sito leggendo sul forum.
Ho ordinato da loro a Maggio stimolato soprattutto dai prezzi estremamente convenienti.
Lo store è veramente molto ricco di prodotti con quasi tutte le maggiori marche. Considerate che il negozio relativa al trekking è solo uno degli otto settori specializzati in discipline (tennis, snowboard, bici, ecc.).
La mia esperienza è un po' particolare. Come ho scritto a metà Maggio ho effettuato l'ordine e tutto è arrivato a metà Giugno. Direi che la colpa è da ripartire a metà tra me e loro. In fase d'ordine sapevo che tutti i prodotti non erano disponibili e tutto sarebe stato spedito come data prevista il 2 Giugno. Per tale motivo ho integrato dopo una settimana l'ordine con una tenda Makalu3 ed altri prodotti. Il 2 Giugno li contatto e mi dicevano che tutto era arrivato tranne due capi che prima erano disponibili e non lo sarebbero stati ( ossia quando ho effettuato l'ordine), visto che ero poco convisnto ho deciso di cambiarli con altri che sarebbero stati disponibili entro 5 giorni. Trascorsi ulteriori 5 giorni li contatto, ma nuovamente un inconveniente con un pantalone che stavolta ho cambiato con un altro. In poche parole, l'ordine iniziale è stato totalmente stravolto:lol:, però è arrivato tutto.
Devo dire che fin da subito loro mi hanno proposto l'immediato rimborso e sono stato io a intestardirmi con il cambio di articoli. Ed altra nota positiva la loro disponibilità a suddividere la spedizione in due parti, cosa che effettivamente hanno fatto.
In sintesi, se avete fretta acquistate solo i prodotti con la dicitura disponibile e per sicurezza contattateli telefonicamente (il servizio telefonico è veramente molto cordiale). La spedizione avviene dalla Spagna con corriere Bartolini ( 3 giorni lavorativi).
Quello che devono migliorare è certamente la gestione del magazione e la sincronizzazione immediata con lo store online. In ogni caso certamente resta tra i miei negozi preferiti e non esiterei a comprare nuovamente da loro.:).
https://www.google.it/search?hl=it&...gTZ8YG4AQ&ved=0CFkQvwUoAQ&q=snowboard&spell=1

Confermo tutto quanto detto da Giovanni73,
sono molto coridali, disponibili e seri nelle loro vendite: da consigliare.

Tra l'altro ho trovato girando su internet un codice sconto che ho poi inserito nel momento dell'ordine e ho avuto un'ulteriore risparmio di circa 15 euro.

Ciao

Confermo tutto quanto detto da Giovanni73,
sono molto coridali, disponibili e seri nelle loro vendite: da consigliare.

Tra l'altro ho trovato girando su internet un codice sconto che ho poi inserito nel momento dell'ordine e ho avuto un'ulteriore risparmio di circa 15 euro.

Ciao

Ciao Sandro...

15 euro su quale importo ?

Se per caso è circa 300 (e quindi il 5%) allora non c'è bisogno di girovagare su Internet, ho scoperto che il "codice" è fisso...;

Se invece (in percentuale) è superiore, allora vuol dire che riesci a scovarli tutti tu... :D

Confermo la recensione.

Ciao.
A.

Alla fine te l'hanno venduta la Makalú 3? A me hanno detto che non la tenevano piú
Si, l'ho ricevuta.
Caspita, l'unica volta che non cerco un codice sconto scopro che c'è...Avrei risparmiato 30 eurozzi:cry: .
Si potrebbe mettere una sezione dove ci sono segnalati i codici sconto o anche quelli personali che uno non utilizza.

p.s.: prendendo spunto da questa idea...ho creato un topic ad hoc

Ultima modifica:
Ho comprato da loro la mia Salewa Denali II a un prezzo bassissimo e anche io ho dovuto aspettare circa 10 giorni in più di quelli annunciati dal sito con conseguente vacanza rovinata.. :(
Devo dire però che hanno un ottimo servizio clienti (sia Mail che telefonico) dove puntualmente risponde sempre personale estremamente educato e disponibile. Diciamo che "leggermente" adirato per il fatto di essermi dovuto portare dietro la tenda Decathlon a Euroni già versati per la nuova Salewa, ho preteso un rimborso delle spese di spedizione in quanto il vero problema è nato a pacco spedito per colpa del loro corriere italiano (Bartolini) che in prossimità del ferragosto aveva interrotto per 4 giorni molte consegne senza avvisare nessuno..
Concludendo, ottimo negozio, ottima assistenza clienti, ottimi i prezzi, tanti prodotti, non sempre disponibili ma ti avvisano tempestivamente per ogni eventuale giorno di ritardo nella preparazione dell'ordine. Secondo me devono riconsiderare il loro corriere italiano che gli fa perdere tanti tanti punti..
Per la cronaca mi hanno rimborsato le spese di spedizione sulla carta di credito senza battere ciglio anche se effettivamente la colpa non è stata loro ma del corriere che ha consegnato dopo 10 giorni una spedizione pagata per 3...
Credo che anche certe situazioni spiacevoli siano utili per valutare la serietà di un azienda. Sono sicuro che comprerò di nuovo da loro, magari con meno fretta.. :)

Anch'io ho acquistato da loro. Ferrino Lightent 1 al prezzo più basso del web e nel mese di agosto. Tutto è stato consegnato in perfetto orario. Lo consiglio

Ciao a tutti,
ho conosciuto il sito grazie a questo post e ho acquistato una sacca idrica Ferrino H2 da 3 lt + la "cover" in neoprene e devo dire che come prezzi è veramente ottimo.
Ho provato a cercare gli stessi prodotti su altri siti (eBay compreso) ma non ho trovato paragoni.
Addirittura il prezzo finale con le spese di spedizione è ottimo anche rispetto al prezzo consigliato dal sito di Ferrino.
L'unico neo è che devi adattarti alle tempistiche di consegna dovute più che altro alla disponibilità del loro magazzino, anche perchè prima vendono, poi ordinano !!!!!!
Più o meno come la Ferrari !!!!!!

:)

Ho comprato a fine luglio un sacco in piuma al più basso prezzo trovato su internet. Consegna nei tempi e prodotto impeccabile. Inoltre mi hanno comunicato un codice sconto del 5% sul prossimo acquisto.
Ineccepibili

Alto Basso