Grazie molto belli ma forse un po troppo grossi 25 liti non saranno troppi?
pensavo a 10 litri...
La mia morosa non si separa più da questo:
Zaino escursionismo Arpenaz 10 QUECHUA - Zaini Montagna, escursionismo - Decathlon...
e pensa che le avevo regalato un bellissimo 20 litri Deuter comprato in Germania da Sportscheck...
infatti cercavo un litraggio inferiore per una bambina pensavo a circa 10-12 litriCiao
Che dirti ! lo Zaino va provato . meglio ancora se riempito anche di fogli di giornale accartocciati, ma va provato . Negozi seri e competenti lo permettono senza problemi .
25 lt non sono pochi ! prova a cercare dovresti trovare anche un litraggio inferiore
Zaino escursionismo Arpenaz 10 QUECHUA - Zaini Montagna, escursionismo - Decathlon...
e pensa che le avevo regalato un bellissimo 20 litri Deuter comprato in Germania da Sportscheck...
Ciao
A mio avviso, devi scegliere in base all'uso che ne farà la bimba. Se le compri uno zainetto per giretti ed escursioni, vai sul più economico possibile. Ci sarà poi tempo per prenderle uno zaino un po' più bello e "performante". Se poi vuoi prenderle uno zaino che utilizzerà tutto l'anno (che so, quando va a fare danza ecc.) allora spendi qualcosa in più (Salewa Siddy o il Deuter).
Ciao