Zainetto per bambina per prime esperienze

Buongiorno avventurosi
avrei bisogno di consigli per acquistare il primo zainetto per la mia bambina di 6 anni ho cercato in giro ma per lo più si trovano solo zainetti scuola tempo libero. Mi date una mano?

Grazie
 
Grazie molto belli ma forse un po troppo grossi 25 litri non saranno troppi?
pensavo a 10 litri...
 
Ultima modifica:
S

Sconosciuto

Guest
Ciao

Che dirti ! lo Zaino va provato . meglio ancora se riempito anche di fogli di giornale accartocciati, ma va provato . Negozi seri e competenti lo permettono senza problemi .

25 lt non sono pochi ! prova a cercare dovresti trovare anche un litraggio inferiore
 
io ho preso uno zaino economico del decathlon mi pare sia 12/13 litri. per un bambino gli zaini con lo schienale sono troppo grandi, almeno quelli che ho visto io. alla fine li riempirai con mezzo litro d'acqua ed un panino, non è che puoi caricarli più di tanto
 
Ciao

Che dirti ! lo Zaino va provato . meglio ancora se riempito anche di fogli di giornale accartocciati, ma va provato . Negozi seri e competenti lo permettono senza problemi .

25 lt non sono pochi ! prova a cercare dovresti trovare anche un litraggio inferiore
infatti cercavo un litraggio inferiore per una bambina pensavo a circa 10-12 litri
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao
A mio avviso, devi scegliere in base all'uso che ne farà la bimba. Se le compri uno zainetto per giretti ed escursioni, vai sul più economico possibile. Ci sarà poi tempo per prenderle uno zaino un po' più bello e "performante". Se poi vuoi prenderle uno zaino che utilizzerà tutto l'anno (che so, quando va a fare danza ecc.) allora spendi qualcosa in più (Salewa Siddy o il Deuter).
Ciao
 
Ciao
A mio avviso, devi scegliere in base all'uso che ne farà la bimba. Se le compri uno zainetto per giretti ed escursioni, vai sul più economico possibile. Ci sarà poi tempo per prenderle uno zaino un po' più bello e "performante". Se poi vuoi prenderle uno zaino che utilizzerà tutto l'anno (che so, quando va a fare danza ecc.) allora spendi qualcosa in più (Salewa Siddy o il Deuter).
Ciao

Lo zaino lo userebbe solo per camminate outdoor tra Saleva e Deuter quale ti sembra meglio?
 
Alto Basso