Zainetto tattico

Ciao a Tutti,
ora che inizia l'estate con la mia associazione di protezione civile iniziamo l'avvistamenti incendi nella zona vesuviana, vorrei farmi uno zainetto tattico ben attrezzato, che ne dite mi compro l'alice americano??
 
... se devi trasportare materiali è l'ideale!
Se devi fare trekking allora.... rifatti a quanto detto nei post recenti sulla scelta degli zaini!
 
Devo solo trasportare materiali, poi cmq viene depositato nel fuoristrada quindi lavoro di portarlo a spalla zero, per il trekking ho già il mio buon 80 lt :)
ok allora vada per l'alice americcan
:D
 
mimmo299 ha scritto:
Devo solo trasportare materiali, poi cmq viene depositato nel fuoristrada quindi lavoro di portarlo a spalla zero, per il trekking ho già il mio buon 80 lt :)
ok allora vada per l'alice americcan
:D


... se vuoi ne ho uno in più, se puoi attendere fino al Pigelleto, ti do il mio! ;)
 
Manitu ha scritto:
mimmo299 ha scritto:
Devo solo trasportare materiali, poi cmq viene depositato nel fuoristrada quindi lavoro di portarlo a spalla zero, per il trekking ho già il mio buon 80 lt :)
ok allora vada per l'alice americcan
:D


... se vuoi ne ho uno in più, se puoi attendere fino al Pigelleto, ti do il mio! ;)

oooooooooooooooookkkkkkkkkkkk grazieeeeeeeeeeeeee :D :D

grande onore avere uno zaino appartenuto a Manitu
 
..Mimmo fatti dare quello SUO!!!





L'omone grande e grosso con il maglione scuro è COMPRESO NELLO ZAINO!! si fa piccolo piccolo :lol: (più o meno :) )
 
... niente da fare, l'ALICE che ho in più è quello più piccolo, lo Small... che non è sufficiente per la mia attrezzatura!
L'Omone NON è compreso ! ;)
 
Ora; se l'età e la vista non mi tradiscono, credo che l'omone raffigurato in foto sia uno SHERPA; si, si... proprio uno SHERPA.
Tanto per un zaino grande ci vuole un grande SHERPA. E quello mi sembra della misura adeguata... :lol:






















:biggrin:
 
Alto Basso