Zaini CMP: qualcuno li ha mai provati?

Buongiorno
volevo chiedere se qualcuno conosce gli zaini della CMP. E' un marchio italiano della Fratelli Campagnolo che fa anche normali prodotti sportivi come tute, pantaloncini ecc. I prodotti sportivi li conosco perchè li compro da anni in un magazzino di abbigliamento a Roma. Non conoscevo invece il loro marchio outdoor che è appunto CMP.
In particolare ho visto lo zaino Caponord 40 litri; in rete i modelli con colori credo degli anni scorsi si trovano a un buon prezzo ma non li ho mai provati.
Grazie e sempre complimenti per il sito/forum!
 
Ultima modifica:
Ciao Pierfra il marchio lo conosco ho diversi prodotti ma tutti capi d'abbigliamento e un paio di scarponcini mi sono trovato bene a mio parere un buon compromesso qualità prezzo zaini ne ho visti in un loro negozio monomarca ma non ho esperienza sull'utilizzo vediamo se qualcuno può illuminarci ...se nel fine settimana ho modo di passare in negozio butto un occhio e ti dico .....Altra marca poco conosciuta interessante è la gebo.....
 
Ho un loro giaccone per uso cittadino,mi sembra una ditta che ha un occhio particolare per l’estetica e prezzi accessibili,ma che non usi i materiali tecnici migliori sul mercato ,sia per quanto riguarda imbottiture e membrane,così come per le suole delle scarpe. Quindi io personalmente per uso escursionistico preferirei andare sui marchi noti che usano i materiali migliori,anche spendendo un po’ di più.
 
Grazie dell'indicazione! Se riesco a vedere un loro zaino dal vivo bene, altrimenti meglio di no. A proposito dell'estetica, mi avevano colpito i colori piuttosto "sgargianti"!!
Comunque sto vedendo di recuperare/migliorare un vecchio Ferrino sui 30/35 litri in perfette condizioni, in particolare inserendo la cinta pettorale per dargli più stabilità. Magari chiederò un consiglio in un'altra sezione del forum.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Scusa Cenere non avevo visto la tua risposta. La Gebo non la conosco. Negozi monomarca CMP immagino siano su al nord. Qui dalle mie parti (Roma Castelli Romani) il loro sito mi dà indicazioni di negozi piuttosto piccoli quindi dovrei fare il giro delle 7 chiese (se qualcuno non sa che cosa è lo spiego!) per cercare uno zaino da toccare. Per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo Fratelli Campagnolo (stesso gruppo), come detto, ha un buon prezzo e una discreta qualità.
 
Alto Basso