Zaini Regatta, qualcuno li conosce?

Regatta dovrebbe essere un marchio inglese, la qualità è paragonabile alla Karrimor, alla bailo, lafuma, izas (spagnola).
Non sono il top gamma nel campo dell'outdoor, ma fanno il loro sporco lavoro per quello che costano.
 
Di Regatta ho qualcosina acquistata su Sportdirect e devo dire che i prodotti pur acquistati on line non mi hanno mai deluso. Avevo messo da parte anche questi link, sopratutto l'outlet dove si puo' fare l'affare se non si e' alla ricerca di cose all'altima moda. Riguardo gli zaini non penso che sia un brand al top,meglio per giubotti,felpe e antipioggia.


Regatta Outdoor Clothing | Waterproof Jackets & Walking Boots | Regatta - Great Outdoors

Regatta Outlet Store | Waterproof Jackets | Outdoor Clothing | Walking Boots | Regatta Outlet
 
grazie per i consigli ragazzi! sapreste consiglairmi uno zaino simile al regatta, sui 20 litri? non vorrei spendere più di 30-40 euro. Ho visto i quechua, però anche avendo molti accessori di questa marca, soprattutto abbigliamento, non mi ci comprerei uno zaino
 
Ho amici che adorano i quechua anche negli zaini, io li ho visti, provati, ma sinceramente non mi sentirei di comprarli.
Per carità, i pile sono carini, anche gli scaldacollo, ma lo zaino... Non so, non mi sono sembrati particolarmente resistenti.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso