spagnuz ha scritto:Manitù, ho visto che per il survival kit usi uno zaino ALICE Large, per caso hai mai visto l'ALICE Medium? Può essere usato senza intelaiatura?
Dato che abito vicino alla base USAF di Aviano, magari riesco a corrompere qualche yankee...
spagnuz ha scritto:Ad occhio, quanti litri tiene?
spagnuz ha scritto:Io sto cercando uno zaino x escursioni tranquille... diciamo qualcosa "nella media".
nunatak ha scritto:I prodotti piu' convenienti Quechua puntano sul rapporto qualita' prezzo e si orientano prevalentemente su una clientela non esigente.
Manitu ha scritto:.... molto sta nella nostra capacità di selezionare i materiali per le loro caratteristiche strutturali!
Ad esempio le loro scarpe da Trekking, con suola Vibram, sono MOLTO buone... mentre invece le similari con suola anonima, si autodistruggono al terzo passo che si fa!
Si deve selezionare con attenzione.... con questo non dico che loro si possano permettere di porre in commercio cose scadenti, però nei low-cost siamo noi che dobbiamo acuire la vista ! ....
Manitu ha scritto:.... .... comunque Daniel ha ragione ad essere scontento.... ma non ti hanno sostituito i materiali deteriorati in modo anomalo?
Sarebbe loro preciso dovere:....
Daniel ha scritto:Manitu ha scritto:.... .... comunque Daniel ha ragione ad essere scontento.... ma non ti hanno sostituito i materiali deteriorati in modo anomalo?
Sarebbe loro preciso dovere:....
si sono deteriorati, non in modo anomalo, ma si sono deteriorati
Personalmente reputo la Quechua una marca azzeccatissima per chi non ha molte pretese, inoltre produce anche alcuni capi ed equipaggiamento leggermente più tecnici.Daniel ha scritto:si volevo dire questo... occhio alla quechua
AndreaDB ha scritto:Dico questo non per difendere la marca, ma per sfatare il mito dell'equipaggiamento tecnico a tutti i costi quando non è necessario.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.