Zaino 30L cinese a 580 gr. Pareri?

La marca non sembra male, ho già preso delle piccole Ghette della AONIJIE e ho guardato delle recensioni su Youtube per altri loro materiali e sembrerebbe essere una ditta che fa le cose in maniera sensata.
Per lo zaino in oggetto però non so dirti di più, spiace.
 
U

Utente 32570

Guest
Se puo' interessare io ho comprato questo Zaino 30L mi serviva il tatticismo. Mi e' gia' arrivato e sembra buono ma lo provero' prossimamente sul campo.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Beh io non amo prendere roba con l'e-commerce per varie ragioni quindi sceglierei senza dubbio l'opzione Decathlon potendo visionare il negozio il prodotto.
 
U

Utente 32570

Guest
Fiuuu, grazie Appenninocentrale, giuro che pensavo anche io a un furto del Deca... :si::si::si:
Mi stavo già rivendendo lo scoop :biggrin:
--- ---

Se ci fosse sul Decathlon italiano lo prenderesti lì o su Ali?
Il problema è che tutti i prodotti vengono comunque fatti in Cina.
La cosa migliore sarebbe stata quella di avere fabbriche e rivenditori qui e avremmo importato giusto qualcosina per par condicio.
 
U

Utente 32570

Guest
Puoi sempre prendere Ferrino..

non vedo perchè Decathlon (che è una catena francese) dovrebbe produrre in Italia!
Al posto di Decathlon auspicavamo in un negozio italiano. Invece non c'è rimasto più nulla.

Tempo fa comprai un paio di guanti da moto della Dainese, mi pare stessero sui 130euro, convinto di aver comprato un prodotto italiano.

Tornato a casa mi accorsi nell'etichetta interna che erano Made in (non so se Algeria o qualcos'altro).

In pratica avevano chiuso uno stabilimento in Italia e ne aveva aperto un altro altrove con il doppio dei dipendenti. Questo per dire come funzionano le cose e quindi alla fine ora compro dove mi conviene!
--- ---

Allora nessun vantaggio per me che non uso l'e-commerce.
Non so se lo fai per orgoglio o per cosa ma tanto alla fine appunto non è che faccia molta differenza più.
 
Non so se lo fai per orgoglio o per cosa ma tanto alla fine appunto non è che faccia molta differenza più.

La reputo una pratica devastante per l'ambiente e per la fiscalità locale, totalmente diseducativa con la politica dei resi che mette in moto circolazione di mezzi inutile e, partendo dal presupposto che non la utilizzerei mai, preferisco vedere il prodotto di persona e sceglierlo consapevolmente dal vivo.
Sicuramente non fa differenza ma preferisco non essere uno dei responsabili.
 
U

Utente 32570

Guest
Sicuramente non fa differenza ma preferisco non essere uno dei responsabili.
E' tutto relativo come diceva Einstein :cool:

Sono andato 3 volte con la macchina dal Decathlon per comprare uno zaino da 30L. Una volta trovo quello fucsia (che non faceva per me :poke:), una volta trovo solo una taglia S e l'altra volta non l'ho proprio trovati, vanno via come al pane.
E quindi alla fine l'ho ordinato su Amazon. Purtroppo ha poco senso farsi certi scrupoli.
 
E' tutto relativo come diceva Einstein :cool:

Sono andato 3 volte con la macchina dal Decathlon per comprare uno zaino da 30L. Una volta trovo quello fucsia (che non faceva per me :poke:), una volta trovo solo una taglia S e l'altra volta non l'ho proprio trovati, vanno via come al pane.
E quindi alla fine l'ho ordinato su Amazon. Purtroppo ha poco senso farsi certi scrupoli.

Per me Amazon è il male assoluto, le ragioni e le mie opinioni sono nell'apposito topic. Qua siamo OT.
Comunque che abbia poco senso farsi scrupoli, nel senso che nella pratica non cambia nulla, concordo. Andrebbe proprio vietato per legge ma è impossibile quindi buona devastazione a tutti.
 
Alto Basso