Zaino 40 L con sistema M.O.L.L.E.

l'ho usato per una settimana.
davvero un buon zaino.
aggiungendo un paio di tasche ai lati diventa enorme.
secondo me va bene anche per il normale trekking, visto il peso contenuto rispetto ad altri zaini da bushcraft.
 
l'ho usato per una settimana.
davvero un buon zaino.
aggiungendo un paio di tasche ai lati diventa enorme.
secondo me va bene anche per il normale trekking, visto il peso contenuto rispetto ad altri zaini da bushcraft.

Ho appena visto il loro sito, sembra interessante, non avessi già il Rush 12 della 5.11...... :sbav:.
Sui prezzi dei prodotti Maxpedition non posso che concordare, a volte penso siano diventati l'equivalente dei prodotti Piquadro nel campo della buffetteria tattica.... e, se non sapete di cosa sto parlando, andate a farvi un giro sul sito della Piquadro..... :help:
 
Ho appena visto il loro sito, sembra interessante, non avessi già il Rush 12 della 5.11...... :sbav:.
Sui prezzi dei prodotti Maxpedition non posso che concordare, a volte penso siano diventati l'equivalente dei prodotti Piquadro nel campo della buffetteria tattica.... e, se non sapete di cosa sto parlando, andate a farvi un giro sul sito della Piquadro..... :help:
grazie.
ci sono molte similitudini fra certi marchi di zaini. 5.11 - maxpedition - helikon - wisport….. facilissimo perdersi nei meandri della scelta per poi scoprire che danno tutti la stessa cosa.
ma a prezzi diversi.

helikon e wisport sono polacchi. in quel meraviglioso paese sta crescendo forte la cultura bushcraft e queste due case seguono il fenomeno.
lavorano bene, costano il giusto, sono progettati bene.
 
Alto Basso