Zaino 40 litri che si piega

Ciao a tutti voi cari avventurrieri,mi trovo,dopo quella dei bastoncini,con un altro dilemma da risolvere.
Dopo varie valutazioni e molte letture su questo bel forum,ho deciso di acquistare uno zaino da 40 litri,le mie uscite saranno giornaliere quindi senza sacco a pelo,materassino e tenda ma non voglio rinunciare al tarp e d'inverno l'abbigliamento è sempre piuttosto ingombrante.
Non voglio spendere più di 50 euro ( lo so sono pochini ) , lo zaino dovrebbe avere la possibilità di chiudersi su se stesso,magari togliendo la barra in metallo interna,non deve avere colori sgargianti,mi piaciono gli zaini color "montagna" :biggrin: , quindi beige o verde ecc..., anche nero andrebbe bene.
Alla decathlon ritengo sia interessante questo http://www.decathlon.it/zaino-arpenaz-40-nero-arancio-id_8332416.html , purtroppo non si piega come vorrei e il colore,vabbè,voi che ne dite?. :si:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ma sei sicuro che quello zaino si ripiegabile? Dalle immagini non sembra che le imbottiture che lo rendono rigido siano removibili.
 
Si si Manuel,infatti ho scritto che non si piega come vorrei.
Invece il 50 litri forclaz all'interno ha una lama in alluminio che una volta sfilata permette allo zaino di piegarsi perfettamente.
Comunque non mi piace,lo voglio color montagna :poke:
 
Ti chiedo scusa ma avevo male interpretato quanto hai scritto. Per me a quel prezzo puoi tranquillamente prenderlo, cerca solo di non sovraccaricarlo troppo e di stare attento quando ti appoggi da qualche parte con lo zaino sulla schiena altrimenti il fondo tenderà a danneggiarsi irreparabilmente.
Esistono sicuramente altri modelli comunque validi, ma a quel prezzo non so quanto riesci a trovare. Per una decina di euro potresti provare anche questo. Non guardare il prezzo dal sito che ti ho inviato, è solo per farti vedere le foto.
 
Guarda sull'amazzone, ampia scelta ad esempio:
Outdoor Gear Zaino da trekking 3030, Nero (Air Force Blue), 50 litri. A 40 neutrini.
 
Sto per prendere questo http://www.amazon.it/dp/B00CTS3JBI/...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B00CTS3JBI

Preso,siate buoni :biggrin:.
A 30 euro spedito sembra un affare,le recensioni non sono male e su ebay costa molto di più,ne era rimasto solo uno di colore verde e nero,ha un sacco di attacchi ed è impermeabile,oltretutto ha anche il sistema m.o.l.l.e come quelli militari e per un 45 litri 1,3 kg non sono tanti.
Appena mi arriva cercherò di fare una piccola recensione,non sono espertissimo ma ci proverò.
Vabbè,al massimo lo uso per trasportare la legna. :si:

Caratteristiche tecniche

  • 45 litri Outdoor Gear Zaino
  • High Design Quality
  • Gazzetta Prodotto Gear esterno che viene fornito con tag
  • Top principale Vano con Double Pull Cord chiusura e doppia Clipped Overflap
  • Ingresso dal basso con cerniera a Main Vano (rende l'accesso alle voci in fondo alla borsa molto più facile)
  • Piccola tasca interna con cerniera Web
  • Doppia tasche laterali elasticizzati Web
  • Due tasche laterali elasticizzati
  • Airflow imbottito Torna a offrire il massimo comfort
  • Rifiuti cinghia con Push Button chiusura
  • Cinghie doppia spalla imbottiti con pulsante di chiusura
  • Dimensioni: Altezza - 55 cm x Larghezza - 37 centimetri x Profondità - 22 centimetri (circa)
  • Capacità - 45 Litri
  • Peso - 1.3 kg
Fonte: colore verde nero http://www.ebay.it/itm/45l-Alta-Qua...41e05f4&pid=100033&rk=2&rkt=4&sd=231399443987

Grazie ancora a Joker che mi ha dato la dritta.
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso