zaino 85 litri

ciao a tutti dopo anni di fidato servizio il mio wisport raccoon 85 si è rotto e ora sono alla ricerca di un suo sostituto nello specifico, sto cercando uno zaino per backpaking, trekking e escursioni della grandezza di 85 litri visto che mi piace avere spazio libero per riporre i souvenir e altre cianfrusaglie che compro,
zaino.jpg
wisport raccoon 85
nel nuovo zaino vorrei orientarmi su qualcosa di più leggero magari intorno hai 2 kg o meno visto che quello precedente pesava 3,2 kg, possibilmente non volevo spendere tanto intorno i 250 euro,
come zaini già individuati avevo visto lo zaino x.m.t 80+ 10 e transalp 100 entrambi della ferrino pero sono sui 2,5 kg e volevo sapere se cera qualche alternativa più leggera?

grazie per l'attenzione
vicktor
 
ciao a tutti dopo anni di fidato servizio il mio wisport raccoon 85 si è rotto e ora sono alla ricerca di un suo sostituto nello specifico, sto cercando uno zaino per backpaking, trekking e escursioni della grandezza di 85 litri visto che mi piace avere spazio libero per riporre i souvenir e altre cianfrusaglie che compro, Vedi l'allegato 237385 wisport raccoon 85
nel nuovo zaino vorrei orientarmi su qualcosa di più leggero magari intorno hai 2 kg o meno visto che quello precedente pesava 3,2 kg, possibilmente non volevo spendere tanto intorno i 250 euro,
come zaini già individuati avevo visto lo zaino x.m.t 80+ 10 e transalp 100 entrambi della ferrino pero sono sui 2,5 kg e volevo sapere se cera qualche alternativa più leggera?

grazie per l'attenzione
vicktor
Guarda il sito della tashev outdoors
 
grazie mille li ho visti e mi piacciono molto penso che ne acquisterò subito uno
Io ho il mount 60. Diciamo che il mount e il kentaurus sono le versioni di punta. Entrambi in cordura. Ho fatto qui una specie di recensione. Costano un po' più degli altri ma molto economici rispetto a marchi blasonati. Con quei soldi compri un 30 litri dei marchi noti. Qualità e robustezza molto alte. Alla deuter.
Sono abbastanza essenziali.
 
Alto Basso