zaino adatto a me e alle mie avventure

U

Utente25010

Guest
scusate. Donna, 1.60....E volete metterli addosso un 70 litri?? scherzate? Innanzitutto deve capire e vedere quante cose gli sono davvero necessarie. Ridurre al massimo le cose da portare, evitare ridondanti, evitare troppi cambi, evitare robe usa e getta. E poi, nello zaino infilare tutto tranne il sacco. Lei deve essere in grado di mettere tutto in un modulare da 50 litri massimo. Se non vuole rovinarsi la vacanza.
Si, condivido appieno, ho tralasciato questa cosa importante perché ho letto male la sua richiesta, pensavo ne cercasse uno Sopra i 50 a prescindere.
Per lunghe camminate e meglio stare leggeri e alla fine un 50l va più che bene
Per me ho visto che un 50+10 E un ottimo compromesso, così anche se non lo riempi al massimo hai comunque la sicurezza di mettere qualcosa in più, senza far esplodere lo zaino
 
U

Utente25010

Guest
Ma infatti ne sto cercando uno più piccolino... Perché altrimenti è più grande di me :rofl: comunque non devo portare molte cose quindi un 50 lt mi va più che bene.
50 l e un peso dentro lo zaino di max 10-13 kili va benissimo oltre inizi a non goderti più la camminata
 
U

Utente25010

Guest
Ora darò un occhiata anche a questi.
Ho trovato anche il Ferrino Triolet 48 + 5... Pesa solo 1.1 (pochissimo) e costa anche meno del altro. Cavolo scegliere è davvero difficile. Che poi ognuno ha le sue esigenze scegliere bene è difficile.
Il mountaintop mi piace.. ma forse è un po' grande.
https://www.amazon.it/MOUNTAINTOP-I...54907790&s=gateway&sprefix=mpuntaontop&sr=8-9
Ce anche da 40-50-55-60
Io te lo consigliavo anche per il prezzo davvero basso e una buona qualità
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso