Recensione Zaino Aspensport Milwaukee 40lt

Acquistato su Amazon dove le recensioni degli utenti eranno medio-buone.
Al terzo giorno di trekking la struttura rigida mi si piantava nella schiena, non potretta dalla cintura lombare.
Molto lontano dai 40lt dichiarati.
Molto scomode le reticelle per la/le borracce.
Lo sconsiglio a chi ne deve fare uso per giornate intere.

Mi dispiace per la delusione dell'acquisto. Purtroppo spesso l'acquisto on line ha il limite del non poter toccare con mano.Rimandalo indietro e prenditi un Quechua 40 lt. Appena acquistato. Ottimo!! un difetto? si, per quanto mi riguarda, uno solo:il borsello applicato sulla fascia ventrale è poco accessibile per il resto nulla da dire anzi lo ricomprerei.

zoom_400PX_mediacom_507916843.jpg

Ieri ho provato a riempirlo con tutto cio' che serve per rimanere fuori 1 - 2 notti al massimo. Ci e' entrato tutto. Tenda,materassino gonfiabile,sacco letto,pot, bomboletta,liofilizzati,borraccia 1,5 lt,oggettini e cosucce varie (fazzoletti,salviettine, the' ecc.).Ho sistemato la paleria della tenda in verticale. Un risparmio, tenendo conto del peso dello zaino,sul peso complessivo rispetto al mio zaino 8848 da 55 litri veramente notevole. Bisognerebbe provarlo pero' su lunghi percorsi e vedere se ha punti deboli. Vedremo.....

ho visto lo zaino esposto a decatlhon, esteticamente niente da dire, ho avuto solo qualche dubbio sulla resistenza dei materiali, spallacci fini, chiusure lampo fine, rispetto al forclaz 40 air mi è sembrato che abbiano voluto risparmiare parecchio sui materiali. Aspetto una tua prova sul campo! buona giornata
Sirio

Beh si, spero di poterne fare una a breve.Riportero' quì le eventuali considerazioni. Ad ogni modo, giusto per rimettere la barra a dritta, il Quechua,a mio parere, batte di granlunga l'Aspen a partire gia' da un piccolo particolare: il prezzo.Dispiace per Miche ma come dicevo, a volte,certi materiali,bisogna toccarli con mano. Miche, a proposito, cosa hai deciso? glielo rimandi indietro o lo tieni? ( giusto per una mia curiosita' e compartecipazione alla incaxxtura post acquisto)

Alto Basso