Zaino Bertoni Victor 70

ciaooo..sono quello del campeggio...alla fine tra un problema e l'altro me ne vado in campeggio...in una mobilhome...lo sò lo sò che non è come la tenda ma che ci devo fare le donne amano la comodità...poi diviso sei il prezzo è anche conveniente quindi??
però io non ho resistito ad un offerta..ero al gigante centro commerciale...e vedo sto zaino bertoni...il VICTOR 70...da settanta litri con coprizaino taschine varie schienale con struttura in acciaio..mi smebra leggero e spazioso...il prezzo da bertoni è dai 65 ai 70...lo vendevano a 25...allora l'ho preso..che ne dite??
 
La Bertoni è sempre citata come ottima marca
Lo zaino così a vista sembra non fare eccezione.....
In generale, il consiglio che si da è quello di provare lo zaino in negozio con un certo peso dentro, in modo da valutarne il comfort
Comunque per 25€ secondo me hai fatto un affarone!




P.S: A meno che non fosse venduto a 25 € per qualche difetto di fabbricazione :roll:
 
Beh, dare un parere su un oggetto vedendone la foto credo sia da indovini (o da stupidi) :p Bisognerebbe prenderlo in mano, anche la descrizione del sito dice tutto e niente. Sorry!
 
Ma la boccia del vino dova la infili?! :dent4:
Dipende da gusti e circostanze:music::wub:!
A parte gli scherzi:rofl:, penso di usare questo zainetto per escursioni di poche ore, al massimo di un giorno, ma tenendo conto anche di un imprevisto pernottamento d'emergenza. E' infatti possibile portare un saccoletto, un poncho/telo tenda e una mini hammock sistemati all'esterno data la generosa presenza di cinghie e fibbie.
 
Ieri in un mercatino ho comprato questo zainetto della Centrixx a 10 €. Che ne pensate?
PROFI-RUCKSACK .

Usato o nuovo? Mah.. per 10 euro credo che non ha rischiato un cattivo affare..il cordura 600 denari ha una buona resistenza all'abrasione.
Cmq "annusa" l'interno dello zaino e controlla che non ci sia cattivo odore, perché se è molti anni che è in giro (anche se nuovo) la spalmatura che rende il cordura impermeabile può rilasciare odori sgradevoli.
 
Ma la boccia del vino dova la infili?! :dent4:
Dipende da gusti e circostanze:music::wub:!
A parte gli scherzi:rofl:, penso di usare questo zainetto per escursioni di poche ore, al massimo di un giorno, ma tenendo conto anche di un imprevisto pernottamento d'emergenza. E' infatti possibile portare un saccoletto, un poncho/telo tenda e una mini hammock sistemati all'esterno data la generosa presenza di cinghie e fibbie.




Ovvio se no le boccia e il salume non ci stanno!!! :si:
 
Alto Basso