zaino da caccia decathlon compact 45 l

solognac, il brand di roba da caccia del deca (che apprezzo molto, salvo per il fatto di non avere una maglietta con un camo con una scelta di colori decente...) ha lanciato una nuova linea di zaini, sia in un discreto verdognolo tinta unita che con la sua livrea mimetica furtiv (basata su un fungo, e che dicono sia abbastanza efficace)

https://www.decathlon.it/zaino-compact-verde-45-l-id_8368919.html

https://www.decathlon.it/zaino-compact-furtiv-45-l-id_8382550.html

rispetto allo zaino da 50 l e' meno simil trekking e piu' compartimentato (almeno sembra, ma non ci sono molte foto dell'interno, anzi...). sembrerebbe il tipo di zaino che stavo cercando. soprattutto, il portafucile mi fa fare pensieri molto poco ortodossi e decisamente laidi su canne da pesca, piccoli cavalletti per fotocamera, piccozzini da piccolo paleontologo e altre amenita' da svaccato agreste quale il sottoscritto. insomma, piu' "non caccia" che caccia, come al solito per questa marca

qualcuno lo ha gia' visto? se si, cosa ne pensate? (prima di prenderlo voglio vederlo di persona pero', a torri di quartesolo lo hanno)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Il primo mi ricorda vagamente il vecchio hi-speed della Eberlestock, comunque ieri ero al decathlon e gli ho dato un'occhiata veloce ma non mi ha entusiasmato a livello di materiali e cuciture, il secondo che hai postato invece non l'ho visto...
Ma per cosa lo useresti?
 
Il primo mi ricorda vagamente il vecchio hi-speed della Eberlestock, comunque ieri ero al decathlon e gli ho dato un'occhiata veloce ma non mi ha entusiasmato a livello di materiali e cuciture, il secondo che hai postato invece non l'ho visto...
Ma per cosa lo useresti?

pescasvacco e affini, quindi la robustezza e' un requisito fondamentale
 
Oggi stavo per prenderlo.
Poi mi sono reso conto che avevo già speso più di 100€ in calzini e ho rinviato l'acquisto.
Per quello che costa può andare...
600/1000€ per un Kifaru non li spendo.
20200919_192723.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso