manca di diverse cose
non la miglior strategia difensiva che abbia vistoè un video fatto cosi senza tanto impegno

E allora?chi guarda questo video, non ha la minima idea di cosa voglia dire la parola base weight o almeno sa la traduzione ma non il significato completo in ambito trekking
In effettinon la miglior strategia difensiva che abbia visto![]()
Io non voglio nulla, ma se usi un termine tecnico perché fa scalpore o lo usi come si deve o non lo usi...va preso per quello che è, non per quello che voi vorreste che sia
il paragone non è corretto se mi permettiE allora?
Se mi rivolgo a gente che sta imparando l'italiano posso parlare sgrammaticato e va bene?
anche secondo me lo èlui sembra abbastanza simpatico,

Perdonami Robisy, NO!
Parlare di Base Weight a 4,5 kg di roba di Decathlon quando manca una miriade di attrezzatura non è un imprecisione, è semplicemente sbagliato.
Se avesse fatto il video dicendo "cosa prendere da Deca per mantenere il peso complessivo basso non avrei avuto nulla da eccepire. Se parli di Base weight paragono questo video con i video di Lorenzo in qui spiega il suo BW o quello di Hervè
Vero il gas è consumabile, la bombola no, ma cambia pocoBeh visto che parlavi di bombola del gas, tecnicamente è un consumabile, quindi ci sarebbe da discutere se va considerato BW.
Ma se si punta al UL sappiamo anche che sotto i 7 giorni vince l' alcool ( soprattutto se hai un approccio minimalista in estate ) e sappiamo anche quanta gente fa giri in autonomia più lunghi di 7 giorni... Quasi nessuno.
Un altro che non posso vedereA me Walking Nose sta simpatico anche se non lo seguo così come non seguo nessun influencer.
L'unico che evito è il Brotto, che è diventato l'Aranzulla del trekking.

E allo specchio tutto bene?Un altro che non posso vedere![]()
Oddio tutti tutti no…ma in generale non amo il genere umanoE allo specchio tutto bene?
Ma odi tutti?

non c'è minimamente paragone. Il Nose è simpatico e mediamente dice cose corrette, poi ci sta il termine sbagliato o il concetto un po' fuori posto. Se un ragazzo che inizia ad approcciarsi alla montagna parte con uno zaino come quello che ha fatto lui alla Decathlon chapeau. io sulla mia prima via degli dei avevo 20kg di zaino di cui metà cose inutili... oggi portare un barattolo di sugo in vetro mi fa venire la pelle d'oca perché troppo pesante.A me Walking Nose sta simpatico anche se non lo seguo così come non seguo nessun influencer.
L'unico che evito è il Brotto, che è diventato l'Aranzulla del trekking.