Zaino da meno di 5Kg al Decathlon (video di TheWalkingNose)

Detto che io andrei sul Quidan (ma non è uno zaino per tutti), a quel prezzo lo zaino è quasi regalato

Io ce l'ho, usato una volta e basta. Va proprio usato con un materassino ripiegato come schienale se no gli spallacci diventano quasi invivibili (forse d'inverno indossanto roba più imbottita no). Peccato perché per il resto è ottimo.

P.S. avevo anche provato con uno di quei sitpad della Gossamer Gear ma è troppo sottile, temo che questo zaino abbia proprio bisogno di quella decina di cm di materassino ripiegato

P.P.S. se qualcuno lo volesse potrei anche venderlo

Ultima modifica:
Approposito di UL, oggi ho fatto un paio di guadi e per asciugarmi i piedi ( non avevo asciugamano) Ho usato la maglia... Che d'estate fortunatamente è quella di cotone :p

1000002210.jpg

1000002217.jpg

1000002218.jpg

Quindi è da portare l'asciugamano o basta la maglia?

Approposito di UL, oggi ho fatto un paio di guadi e per asciugarmi i piedi ( non avevo asciugamano) Ho usato la maglia... Che d'estate fortunatamente è quella di cotone :p

Vedi l'allegato 277550
Vedi l'allegato 277549

Vedi l'allegato 277551
Buona argomentazione… io porto un asciugamanino piccino picciò da usare dopo essermi lavato (e quindi rimane più o meno pulito non mi asciugherei dopo essermi lavato con una maglia sudata

L'UL trova la sua più reale essenza nel thru-hiking dove non può essere ignorata l'igiene personale. Da qui, un qualcosa di specifico per il corpo trova un significato più profondo dal semplice "arrangiarsi" con quello che si ha. In particolare i piedi sono una delle parti del corpo più curate...ovviamente non si avrà un servizio pedicure da spa ma la cura del corpo va attenzionata.
Io sono abbastanza cinghiale e probabilmente avrei scelto di non asciugarmi nemmeno :biggrin:

Ma poi la maglia l'hai di nuovo indossata?!? o_O
beh certo, mica voglio spaventare le marmotte

:azz:

Comunque, UL o non UL, io un asciugamanino me lo porto sempre dietro ;)

Alto Basso