anche dalle persone...In genere sui 50L, ma dipende dalle temperature...
Esattamente non è che faccio proprio trekking quindi la possibilità di reperire il cibo non è difficile!!!.. Ho optato per un 65 litri magari voi che ve ne intendete un modello che lavori bene se così possiamo dire quando lo indosso? Che mi consigliate?Su altre discussioni diceva che dorme in spiaggia...
se hai già optato intendi che lo hai già comprato? PEr vedere se è comodo devi provare a mettertelo sulle spalle, perchè ognuno ha le sue abitudini e preferenze sulla imbottitura, sull'aderenza e persino sul colore, perchè qui trovi anche quelli che vogliono essere stealth e leggeri come le gazzelle e che con 65 litri ci dormono dentro a momentiHo optato per un 65 litri magari voi che ve ne intendete un modello che lavori bene se così possiamo dire quando lo indosso? Che mi consigliate?
Ho trovato questa, https://www.bergfreunde.it/exped-ly...MI1fOCpuP5hQMVOJNQBh31nwuLEAQYASABEgIpVvD_BwEDifficile darti consigli pertinenti se non dici cosa ci metti dentro a questo zaino... almeno come tenda e sacco a pelo... e quanti giorni di autonomia di viveri devi avere...e che tipo di trekking fai: cammini lungo il mare è una cosa, altevie a 2500m è differente.
Cmq di solito un 50 litri va benone.
Se lo scegli più grande rischi di riempirlo cmq di cose non strettamente necessarie.
Alcuni di noi usano un 40 litri ma ha un setup già molto ben ottimizzato.
Edit: Ok hai risposto in contemporanea
Tenda non so cosa sia una lyra, in ogni caso devi dire anche il modello... idem per il materassino...la termarest fa materassini da 10 litri e altri da 1 litro e mezzo...
Pesantuccia...