Normalmente i sacchi neri dell'immondizia sono realizzati in polietilene mentre quel sacco 'mericano è realizzato in nylon.
Non avendo avuto l'occasione di testare il sacco a stelle e strisce si potrebbero fare delle considerazioni sul materiale ma, alla fine, stiamo parlando di un sacco per aumentare l'impermeabilità di uno zaino e non sò fino a che senso avrebbe disquisire sulle caratteristiche fisico/meccanico fra i due materiali.
L'unica osservazione che mi permetto di fare è relativamente al peso poiché un maggior peso corrisponde uno spessore più elevato, ovviamente è da considerare che il nylon ha una densità maggiore del 20/25% del polietilene, per tanto, a parità di spessore il nylon peserà di più.
Il sacco 'mericano è dato per 26gr.
I sacchi dell'immondizia di dimensioni similari hanno un peso indicativo sui 35 gr. per i modelli più resistenti.
Io userei i normali sacchi dell' l'immondizia avendo cura di cercare quelli dati per "maggior resistenti", costano una frazione di quello 'mericano e puoi metterne due, per cui doppio spessore, per qualche centesimo di euro.
Sull' efficacia del sacco 'mericano non mi esprimo, non avendelo mai provato, mentre sulla versione "civile"

ti posso dire che funzionano egregiamente, ovviamente sono pur sempre sacchi sottili per cui può capitare di tagliarlo/bucarlo con qualcosa di duro/spigoloso ma per qualche centesimo di euro non è poi una grande perdita.
IMHO / AMMP
Ciao

, Gianluca