ho già un 55+15 deuter per donne ma pesa 3050gr.
voglio abbassare i carichi e i due big per me sono tenda e zaino.
per la tenda ho preso una
qualcuno lo ha testato?
quello che mi piace è la posizione bottiglia agguantabile anche da sola e la rete sulla schiena ma mi domandavo se lo schienale non fosse troppo lungo per una donna alta 160 e se il rapporto robustezza/durata fosse accettabile.
conterrei di caricarlo con un 13kg max 15kg di materiale (per favore evitiamo di sindacare sui carichi, ho già beccato neve in pieno agosto e preferisco essere preparata con materiale di sicurezza) e deve essere a prova di sudore sulla schiena, chè il mio vecchio diventava 4kg a fine estate a colpi di liquidi.
se avete opinioni vi ringrazio.
voglio abbassare i carichi e i due big per me sono tenda e zaino.
per la tenda ho preso una
Luxe Outdoor Sil Hexpeak F6a (Green) 1,920kg (con camera invernale e palo in carbonio)
per lo zaino pensavo di prendere questo zaino decathlon.Trekkingrucksack Herren Trekking - MT500 Air 60+10 Liter
https://www.decathlon.ch/de/p/trekkingrucksack-herren-trekking-mt500-air-60-10-liter/_/R-p-324429?mc=8581384&c=orange_braun_grau#:~:text=Trekkingrucksack Herren Trekking - MT500 Air 60+10 Literqualcuno lo ha testato?
quello che mi piace è la posizione bottiglia agguantabile anche da sola e la rete sulla schiena ma mi domandavo se lo schienale non fosse troppo lungo per una donna alta 160 e se il rapporto robustezza/durata fosse accettabile.
conterrei di caricarlo con un 13kg max 15kg di materiale (per favore evitiamo di sindacare sui carichi, ho già beccato neve in pieno agosto e preferisco essere preparata con materiale di sicurezza) e deve essere a prova di sudore sulla schiena, chè il mio vecchio diventava 4kg a fine estate a colpi di liquidi.
se avete opinioni vi ringrazio.
Ultima modifica: