Zaino: Deuter Aircontact PRO 65 + 15 SL

Sinceramente non tantissimi, ti consiglio prima di tutto di sentire l'importatore italiano che sicuramente ne sa più di me. Io ho visto qualcosa in zona val badia da sport edoardo, sport kostner, e sportony.
 
cercando info su vari ziani precisamente sui deuter ho letto che : Il +10 o +15 significa che in cima c'è una prolunga che aumenta la capacità di 10 o 15 litri, e questo lo sapevamo tutti già ma, gli ulteriori litri sono nelle tasche laterali espandibili. ecco il link di roncoalpinismo: RONCO ALPINISMO - TORINO alla fine della pagine dove parla del deuter air contac pro in cui si evince che non è solo 70+15+10 dunque contano in plus anche le asche laterali, confermate o avete altre info affidabili in merito?
 
@Jolie
se devi scegliere uno zaino per i litraggi che mensioni, non mi affiderei al web. considera che uno zaino di quelle dimensioni, se non vai verso le soluzioni ultraleggere, persa dui 2 kg e con l'aggiunta del contenuto supererai tranquillamente i 15 kg.
In questi casi lo schienale diventa la parte più critica perché sarà poi la parte che determinerà la comodità sulla tua persona.
Deuter fà buoni prodotti, ma se hai il dubbio (vedo che ne hai dalle domande) meglio che li provi.
Mi farei un giro nei negozi ben forniti di Roma e sceglierei qualcosa che tu ed il tuo ragazzo sentiate bene addosso... non necessariamente lo stesso modello non necessariamente la stessa marca.
 
Tra l'altro in generale, Deuter fa zaini leggermente sovradimensionati rispetto le altre marche a capacità di litraggio dichiarato... esempio un 35 deuter è più grande di un 35 di altra marca... se confronti poi le misure dello zaino esterno te ne accorgi benissimo. Quindi se cerchi uno zaino sui 70 in generale può essere che ti basti il 60 Deuter, motivo in più per provarlo!
 
Haglofs marchio al top anche lui! complimenti per gli quisti....per lui potevate prendere anche il modello sumo, anche se un po più pesante forse....cmq fateci una bella recensioneco almeno postateci le vostre impressioni...scusate ma scrivo da android
 
Ultima modifica:
Alto Basso