Zaino Ferrino Finisterre 48 l

Ciao a tutti.
Come da titolo, vorrei da voi qualche informazione inerente lo zaino Ferrino Finisterre da 48 l.
Avrei un amico che me lo vende praticamente nuovo (mai usato e ancora con le etichette) a una cifra quasi irrisoria, ma vorrei avere un vostro parere "al contrario", ossia dicendovi cosa ci devo mettere all'interno e quindi sapere se è piccolo o meno:
1) tenda Ferrino 3 stagioni Kalahari
2) due stuoini (volendo anche arrotolati assieme)
3) due sacchi a pelo Nightec 800
4) Fornello Campingaz con bombola
5) Lanterna Campingaz
6) Set di gavette e posate per due persone
7) 2 tazze
8) 2 borracce da un litro ciascuno
E NIENTE ALTRO (per il resto c'è un altro zaino apposta, questo servirebbe solo per il materiale sopra elencato).
P.S. la divisione di materiale così mal fatta, deriva dal fatto che l'altra persona ha qualche problemino motorio e quindi non può caricare troppo, infatti l'altro zaino ha un peso già sperimentato che però può reggere senza troppa difficoltà.
 
Dovrebbe poterci entrare tutto, anche se piuttosto ammassato, tenendo aperto il divisorio della parte inferiore; i due sacchi a pelo sul fondo credo dovresti riuscire a metterceli per orizzontale. Rimane una buona altezza per stipare la roba, il problema è più sulla larghezza del sacco (ne possiedo uno).
 
Penso ci possa stare tutto, ma tenda e materassino vanno agganciato fuori. . . A meno xhe non lasci a casa ka sacca della tenda e la risistemare in due sacche stage :) separando catino e sovratelo
 
Alto Basso