Zaino Ferrino Overland 50+10

Cosa ne pensate? Non ho atteso e l'ho acquistato


  • Votatori totali
    4
Salve, Il Ferrino Overland 50+10 lo utilizzo per trekking da 1 a 3 giorni, non ho optato per quello più grosso perché così sono costretto al solo necessario e non al superfluo, posso inserire una tenda da 2Kg. di peso e esternamente un sacco a pelo.
Avrei dovuto scrivere sul forum ...prima... di acquistarlo ma....... quando mi pigliano le doglie del nuovo.......non mi freno !

Accetto pro e contro !
 

Allegati

  • 75670_OVERLAND__-_Copia.jpg
    75670_OVERLAND__-_Copia.jpg
    42,7 KB · Visite: 274
  • 75670_OVERLAND schiena.jpg
    75670_OVERLAND schiena.jpg
    47 KB · Visite: 322
sinceramente se per un giorno ti porti un 60 litri, non so proprio cosa tu intenda per necessario e superfluo! :D
io per la giornata uso un 28 litri, per due giorni un 40.... allora sì, si comincia a ragionare di necessario e superfluo! :D
 
Salve, Il Ferrino Overland 50+10 lo utilizzo per trekking da 1 a 3 giorni, non ho optato per quello più grosso perché così sono costretto al solo necessario e non al superfluo, posso inserire una tenda da 2Kg. di peso e esternamente un sacco a pelo.
Avrei dovuto scrivere sul forum ...prima... di acquistarlo ma....... quando mi pigliano le doglie del nuovo.......non mi freno !

Accetto pro e contro !
come lo reputi questo zaino? Fai una recensione. Dopo 2 anni lo avrai certo testato per bene e puoi dire i pro e i contro
 
Alto Basso