Zaino Ferrino X.M.T. 35 W.T.S.

Bene, è venuto fuori che ho bisogno di uno zaino perché farò un viaggio di trekking di 30 giorni attraverso la Tailandia, dove sarà la stagione dei monsoni (forti piogge).

Ho un amico che ha un Ferrino X.M.T. 35 WTS e come sto cercando uno zaino stagno o impermeabile, ho cercato questo zaino e sul suo sito ho visto la versione 32 (che è la stessa di 35 ma senza la parte superiore) ed è impermeabile, quindi è perfetta per me:
https://www.ferrino.it/es/shop-es/equipo/mochilas/alpinismo/75539vc-backpack-xmt-32-wts.html

Ho visto nel web di Ferrino anche le versioni di 60L e 80L che sembrano non essere impermeabili (o se non lo sono, non lo dicono):
https://www.ferrino.it/es/shop-es/equipo/mochilas/alpinismo/75650bcc-backpack-xmt-6010.html
https://www.ferrino.it/es/shop-es/equipo/mochilas/alpinismo/75651ccc-backpack-xmt-8010.html

Sebbene queste ultime due versioni non siano impermeabili perché hanno un design diverso, ho visto che la versione di Ferrino X.M.T. 35/32/45 W.T.S. lo hanno fatto per anni con alcune variazioni e sono in dubbio se lo zaino che ho, sarà anche impermeabile anche se è lo stesso con qualche variazione. Quindi se qualcuno ha uno zaino di questa versione e può aiutarmi, sarei molto grato. Se è così, quello che vorrei sapere è: è veramente impermeabile al 100%? È impermeabile o impermeabile?

Sopporterà l'usura dovuta a escursioni giornaliere per 30 giorni in stile zaino in spalla?

Ultima versione del 32/35/45:


Vecchie versioni (ordinate dal più al meno recente) e le prime due, la più vecchia e quella del mio amico è quella a destra:




 

Discussioni simili


Alto Basso