Recensione Zaino Gregory Palisade 80lt

Voto: da definire/10

Recensione:

Per adesso mi limito a postare alcune foto descrittive dello zaino, per un test sul campo dovrete attendere un pò.

Overview dello zaino, sgonfio...
01.jpg

Aprendo l'apertura frontale ci si trova di fronte ad una intercapedine separata dall'interno da una membrana impermeabile apribile con una zip
02.jpg

Una volta aperta anche la membrana interna si accede al vero e proprio spazio di carico, sul fondo si può vedere un capiente sacco posto adiacente alla "schiena" dello zaino.
03.jpg

In questa foto si vede l'apertura superiore completamente esplosa. Ci sono due ordini di membrane a cordino concentriche ed una fibbia a clip di rinforzo. Nella foto si vede la fibbia a clip centrale e il cordino di chiusura della membrana esterna.
04.jpg

Un particolare della tasca interna
05.jpg

La culla inferiore che separa la parte superiore dello zaino dall'alloggiamento inferiore
06.jpg

In questa foto il colmo degli spallacci. Il cappuccio superiore rimane attaccato allo zaino tramite 4 fibbie regolabili + una fettuccia non immediatamente slacciabile posta tra gli spallacci che scompare dietro lo schienale.
07.jpg

Qui il gancio di regolazione della cintura, ne esiste un altro anche sull'altro lato. Alzandolo si libera una cremagliera che permette di regolare la cintura più alta o più bassa. C'è anche un marsupio integrato nella cintura destra e un altro nella cintura sinistra.
08.jpg

Overview del retro
09.jpg

Taschino in pile sul lato sx
10.jpg

taschino speciale sul lato dx, si può ingrandire molto in larghezza, non è molto profondo.
11.jpg

un uso possibile è questo: grazie al cordino elastico tiene ben salda una bottiglia d'acqua o un termos o anche una bottiglia più grande.
12.jpg

Lo zaino ribaltato con l'apertura inferiore ben in vista
13.jpg

Per ora solo una serie di foto, a breve la prova sul campo. Se avete domande fate sapere.
 
Alto Basso