Si quello è la copia....Ora non so i materiali ma sono ugualiche è quindi 30L come l'aonijie che ho preso...nice...
Si quello è la copia....Ora non so i materiali ma sono ugualiche è quindi 30L come l'aonijie che ho preso...nice...
Ma perché gli piace così tanto andare a mollo?
vabbè se la zona è acquitrinosa non può fare diverso... è successo anche a meMa perché gli piace così tanto andare a mollo?
Non sai dove cercare...Mi aspettavo di trovare dei 20/25 UL ampiamente sotto al chilo ma il meglio che ho trovato sono intorno ai 900 gr.
C’è qualche motivo che mi sfugge o sono solo ignorante e non so dove cercare?
Stessa identica cosa che ho fatto io l'anno scorso...per gli stessi identici motiviOggi mi è arrivato a casa il Ferrino Agile 35: comprato su amz x provarlo e, come temevo, immediatamente reso. Motivo: le tasxhe esterne (frontale, ma soprattutto le due laterali e quellw lombari) sono inutili, minuscole. Non ho quindi valutato sul campo comodità e resistenza...anche se sulla comodità alla prova di casa non mi è parso male.
poi alla fine sei riuscito a provarlo un pò? come ti sembra?In tema di zaini ultralight ho da poco ordinato questo per uscite giornaliere, appena posso lo provo
Non mi trovo bene, spallacci troppo sottili che non tengono bene, sembra mi stiano tagliando le spalle. Eppure non lo carico molto. In sostanza non lo consiglio troppo scomodo, peccato.poi alla fine sei riuscito a provarlo un pò? come ti sembra?