Recensione Zaino LowePro Flipside Trek BP 450 AW

S

Speleoalp

Guest
La ricerca tramite casella apposita non ha dato risultati specifici, per questo motivo condivido l'oggetto
Marca: LowePro
Modello: Flipside Trek BP 450 AW
Capienza: 45L
Dimensioni: 31 x 24 x 54 (cm, esterne)
Peso: 1.7 kg
Campo d'uso: Fotografia, Videografia

Per ulteriori informazioni sulle specifiche:
http://store.lowepro.com/backpacks/flipside-trek-bp-450-aw


Considerazioni - Opinioni personali, acquisite sul campo durante l'utilizzo:
Lo zaino si é fin da subito presentato bene, solido, ben fatto, strutturato piuttosto bene.
Lo scomparto principale dedicato alla fotografia/video può contenere una quantità discreta di oggetti utili. Sullo schienale sono presenti alcune taschine per le memorie.
Ovviamente é tutta questione di esigente e preferenze personali, sul cosa inserire e come.
Nelle immagini si nota l'ultimo "setup" che ho utilizzato, conteneva:
- corpo macchina
- 10-22
- 17-50
- 24-105
- 70-200
- 2 x flash esterni


Nella zona superiore, si possono tranquillamente inserire vivere, indumenti, chiavi, etc.
Spesso io lo utilizzo per il materiale video, se devo avere entrambe le modalità di ripresa.
Altrimenti mi ci stanno altri due corpi macchina (che comunque spesso mi porto per sicurezza)
Il tutto stivato comodamente e facilmente recuperabile, grazie alla realizzazione ponderata e logica con cui é stato realizzato.

Frontalmente si trova una tasca piuttosto capiente, in cui poter mettere "portatile-tablet" e altri oggetti.
Per esempio ho trasportato un piccolo "tarp", "fornello", "coltello", etc.
Sul cinturone si trovano due tasche, comode per i piccoli oggetti.
Viene fornito anche un copri zaino impermeabile, nonostante lo zaino sia abbastanza resistente alle intemperie.
Esternamente lateralmente si hanno sui due lati delle ottime tasche per bottiglie e simili. Treppiede, etc.
Come pure esternamente anteriormente, in cui sono presenti spazi e cinghie.
Insomma, un ottimo zaino adatto al trasporto del materiale fotografico, abbinato all'escursionismo o comunque alle trasferte ;)

Gli spallacci non sono esageratamente imbottiti, personalmente lo preferisco e sono molto piacevoli.
Lo schienale, nonostante non sia di forma e materiali "hi-tech" é comodo.

:) ;)

IMG_3118.JPG IMG_3119.JPG IMG_3122.JPG IMG_3123.JPG IMG_3125.JPG IMG_3127.JPG IMG_3128.JPG IMG_3129 - Copia.JPG IMG_3129.JPG IMG_3131.JPG
 
S

Speleoalp

Guest
;) Mi ci trovo veramente bene... e con zaini e borsette, per quanto mi riguarda, non é mai scontato, ahah
Sì, 7D mkII ;)
 
S

Speleoalp

Guest
;) Ne sono contentissimo, costo contenuto, molto versatile sia per gli utilizzi che per gli accessori, qualità e capacità ottime ;) Felicissimo ;)
 
Alto Basso