Ragazziiiiiiiiii
appena arrivato uno zainetto non male per giri in giornata... e anche per andare a sciare!
lo userà la mia ragazza.. eh eh.. ovviamente lo zaino pesante tocca a me...:-O !!!
tornando allo zaino l'ho scelto perché è molto ben organizzabile, con tante tasche, si trova subito qualsiasi cosa..
ottimi gli spallacci staccabili.... ci si può facilmente girare lo zaino davanti.. molto pratico per prendere qualcosa mentre si cammina... oppure per stare + comodi mentre si è in seggiovia!
il materiale è Nylon, di buona fattura, sicuramente robusto
le dimensioni sono circa. : 26x 23 x 47 centimetri (28 litri)
il peso è: 810 g
il dorso è leggermente imbottito e c'è lo spazio per mettere una sacchetta idrica
gli spallacci sono molto comodi e imbottiti
le cerniere sono solide e le cuciture tutte ben fatte
la cinghia ventrale non è imbottita ma considerando il volume di carico non è necessario
ogni cinghia è regolabile, ci sono attacchi ovunque... sopra sotto, lateralmente; agganciare materiale all'esterno è davvero facile!
comprato qui!! arrivato in 10 giorni e niente dogana...
disponibile in tanti colori... quello che ho scelto è la versione ACU:
http://bit.ly/militare-Zaino
ora lascio parlare le immagini
prossimamente qualche foto in giro per i boschi
appena arrivato uno zainetto non male per giri in giornata... e anche per andare a sciare!
lo userà la mia ragazza.. eh eh.. ovviamente lo zaino pesante tocca a me...:-O !!!
tornando allo zaino l'ho scelto perché è molto ben organizzabile, con tante tasche, si trova subito qualsiasi cosa..
ottimi gli spallacci staccabili.... ci si può facilmente girare lo zaino davanti.. molto pratico per prendere qualcosa mentre si cammina... oppure per stare + comodi mentre si è in seggiovia!
il materiale è Nylon, di buona fattura, sicuramente robusto
le dimensioni sono circa. : 26x 23 x 47 centimetri (28 litri)
il peso è: 810 g
il dorso è leggermente imbottito e c'è lo spazio per mettere una sacchetta idrica
gli spallacci sono molto comodi e imbottiti
le cerniere sono solide e le cuciture tutte ben fatte
la cinghia ventrale non è imbottita ma considerando il volume di carico non è necessario
ogni cinghia è regolabile, ci sono attacchi ovunque... sopra sotto, lateralmente; agganciare materiale all'esterno è davvero facile!
comprato qui!! arrivato in 10 giorni e niente dogana...
disponibile in tanti colori... quello che ho scelto è la versione ACU:
http://bit.ly/militare-Zaino
ora lascio parlare le immagini
prossimamente qualche foto in giro per i boschi