Zaino Osprey Kestrel lt 48 tg M

Ciao ragazzi,spero possiate darmi una mano nella scelta dello zaino che utilizzero' tra 6 mesi per la Via di Francesco,tra Toscana/Umbria/Lazio.Volevo acquistare il Kestrel 48 invece del più grossolano Atmos che tra l'altro e privo di coprizaino impermeabile,a differenza del Kestrel...che mi sembra completo in tutto e per tutto,solo che ancora dovrei provarlo,poichè il concessonario dove sono andato ne era sprovvisto,infatti lì ho provato l'Atmos 50 tg m,però mi è sembrato eccessivo,voluminoso un bel po,bo sinceramente non so che fare....vi prego datemi qualche dritta.....un saluto....(scusate tanto gli errori ortografici)...:D
 
L'Atmos è uno zaino di categoria superiore, credo il più piccolo che hanno tra il loro zaini per il backpacking. Sicuramente uno zaino più completo ma come dici più voluminoso, e probabilmente pesante, a causa dello schienale sospeso. Il Kestrel ha lo stesso schienale dei Talon quindi più compatto ma meno areato.
Sinceramente l'Atmos è uno zaino indicato per trekking di più giorni con carichi pesanti e offre un confort maggiore. Se non ne devo fare un uso troppo esigente, vai pure sul Kestrel che risparmi.

Nota che il coprizaino antipioggia ce l'hanno entrambi!
 
Alto Basso