Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Alcune considerazioni
Uno zaino militare di moderna concezione nasce dal presupposto che sia indossato da un militare con indosso un giubbotto antiproiettile; capite bene che non necessita di un telaio per favorire l'aereazione, perché il rimanere sollevato dal giubbotto non porterebbe alcuna miglioria.
Discorso simile per quello che riguarda le cinture lombari, in uno zaino militare saranno sempre modeste per non ingombrare troppo i fianchi e lo gibernaggio che normalmente si mette in quella posizione, mentre in uno zaino da trekking la cintura lombare aiuta a scaricare parte del peso sulle reni.
Grazie Rambler,prendo in prestito il concetto.Questo e' il motivo principale dell'interessamento al militare.Altro vantaggio, per me, aprendosi a valigia vedi quello che ti serve senza rovistare. In più, in una occasione mi sono trovato a pranzare in un'area "sporca" e lo ho usato come tavolo
a volte puoi usare lo zainetto piccolo senza il grossosenza zainetto tattico
Io ne uso tutti i giorni uno uguale, acquistato anni or sono. Ora comincia ad avere qualche segno d'usura, soprattutto all'interno, ma ne ha viste di cotte e di crude. Trovo molto comodo il cinturone lombare imbottito e removibile, lo schienale è un po' floscio ma all'occorrenza lo puoi irrigidire inserendo qualcosa di consistente nella sacca per l'idratazione. Il tessuto è cordura bella robusta, indistruttibile!Grazie Rambler,prendo in prestito il concetto.Questo e' il motivo principale dell'interessamento al militare.
Per danilo: ottimo zaino ma,per il mio modo di pensare, non tanto per i soldi,costa troppo.Io acquistero' questo e nelle cinghie sotto ci mettero' o la tenda o il sacco ed avro 'spazio per metterci dentro anche la Zia.Costa,al momento,41 euro su Amazon, ma si trova anche su altri siti.
Vedi l'allegato 145395
Ma questi nerg esistono ancora? Ci guardai tempo fa ma non trovai il sito
Tu dove l'hai comprato?Ho trovato solo una pagina FB, e questo sito, che però è in italiano, mentre nerg è un azienda israeliana.
Scappo a lavoro, più tardi ci riguardo dal pc