Zaino outdoor o militare?

Ma i cinesi in questo caso li eviterei, meglio comprarne uno di una buona marca, magari aspettando un saldo. Se proprio vuoi un modello militare, ti consiglio vivamente di comprare il surplus su ebay e simili, cioè veri zaini dell'esercito che vengono venduti perchè in eccesso/cambio di modello ecc Da notare che in italia questo sarebbe troppo furbo, meglio far marcire tutto nei depositi, per cui avrai più fortuna se cerchi equipaggiamento americano o inglese.

Ti consiglio di acquistarlo in un negozio fisico perché ho visto in giro tantissime versioni all'apparenza identiche al mio ma di pessima fattura.


Tenendo presente anche questi preziosi consigli riportati sopra, chiudo per quanto mi riguarda questa discussione con il dirvi che e' finalmente arrivato. Purtroppo le dimensioni e la capienza non sono quelle che mi aspettavo. Dovro' comprarne uno guardandolo e rigirandolo con le proprie mani. La fattura complessiva delllo zaino non mi dispiace ma non mi serve per cio' che vorrei farci. E' ottimo per uscite giornaliere tipo scolaresca ma per trekking serio con oggettistica varia per il pernottamento in quota...non e' cosa. Mi ci vuole un buon vero 50 lt. A dopo.
 
Tenendo presente anche questi preziosi consigli riportati sopra, chiudo per quanto mi riguarda questa discussione con il dirvi che e' finalmente arrivato. Purtroppo le dimensioni e la capienza non sono quelle che mi aspettavo. Dovro' comprarne uno guardandolo e rigirandolo con le proprie mani. La fattura complessiva delllo zaino non mi dispiace ma non mi serve per cio' che vorrei farci. E' ottimo per uscite giornaliere tipo scolaresca ma per trekking serio con oggettistica varia per il pernottamento in quota...non e' cosa. Mi ci vuole un buon vero 50 lt. A dopo.

Ma quale hai preso, no perché di solito c'è la versione 27 e 37 ma ti assicuro che ha una capienza paurosa. Da vuoto non sembra.
Prendi il mio, ha una qualità eccellente, è un 1000d con spallacci rinforzati.
 
Vedi l'allegato 147445 Vedi l'allegato 147444
Ma quale hai preso, no perché di solito c'è la versione 27 e 37 ma ti assicuro che ha una capienza paurosa. Da vuoto non sembra.
Prendi il mio, ha una qualità eccellente, è un 1000d con spallacci rinforzati.

Purtroppo per cio' che volevo farci e' piccolo, ma non me ne faccio un cruccio perche' va comunque bene per uscite giornaliere. E' rifinito per bene, resistente,bello,con gli spallacci che si possono togliere sia facendo scorrere la fettuccia che schiacciando gli agganci classici in plastica posti a meta' degli stessi. Poi che dire...vari scomparti con apertura a ventaglio,l'imbottitura dello schienale non e' scarsa e .... e basta. Tra qualche giorno lo provo ma so' gia' che sara' promosso tra gli zaini della mia personale collezione:
20170308_160149.jpg
 
Ultima modifica:
Purtroppo per cio' che volevo farci e' piccolo, ma non me ne faccio un cruccio perche' va comunque bene per uscite giornaliere. E' rifinito per bene, resistente,bello,con gli spallacci che si possono togliere sia facendo scorrere la fettuccia che schiacciando gli agganci classici in plastica posti a meta' degli stessi. Poi che dire...vari scomparti con apertura a ventaglio,l'imbottitura dello schienale non e' scarsa e .... e basta. Tra qualche giorno lo provo ma so' gia' che sara' promosso tra gli zaini della mia personale collezione: Vedi l'allegato 147443

Ma che spettacolo :)
 
Vedi l'allegato 147445 Vedi l'allegato 147444

Purtroppo per cio' che volevo farci e' piccolo, ma non me ne faccio un cruccio perche' va comunque bene per uscite giornaliere. E' rifinito per bene, resistente,bello,con gli spallacci che si possono togliere sia facendo scorrere la fettuccia che schiacciando gli agganci classici in plastica posti a meta' degli stessi. Poi che dire...vari scomparti con apertura a ventaglio,l'imbottitura dello schienale non e' scarsa e .... e basta. Tra qualche giorno lo provo ma so' gia' che sara' promosso tra gli zaini della mia personale collezione: Vedi l'allegato 147447
Piacerebbe anche a me avere un posto così, intendo pulito ed in ordine!
 
Questo spazio e' sempre stato nei miei desideri.Finalmente dopo tanto sono riuscito a realizzarlo.Ma e' come con gli zaini, piu hai spazio piu' lo riempi.
 
Alto Basso