Zaino prezzo medio con molte tasche e ganci

Ciao a tutti!
Ho due zaini, uno molto grande e vecchio (75litri, ha veramente un sacco di anni), e uno abbastanza piccolo (un 20l decathlon molto economico che uso con soddisfazione da due anni). Adesso mi piacerebbe sostituire il mio vecchio e glorioso zainone con uno zaino più piccolo, sui 40-50l, che possa usare sia in viaggio, sia in trekking di più giorni su cammini - ad esempio a breve vorrei fare la via degli abati, giusto per darvi un'idea,o in montagna con tenda e sacco a pelo, anche penzolanti fuori. Insomma, un tuttofare!

Non ho nessuna esperienza in merito, per cui avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere un buono zaino. Non sapendo i prezzi vi dico che vorrei spendere sui 50-80€, ma non so se ci stiamo su queste cifre?
Mi piacerebbe uno zaino con molte tasche e ganci per attaccare il sacco a pelo, per metterci delle bottiglie d'acqua, per dividere gli spazi...

Che mi dite? Esiste qualcosa del genere?
 
Ciao, con quel budget o Deca o cinesi non hai molte alternative...
Anzi anche col Deca sei al limite, io prenderei un easy fit o un symbium, poi vedi tu se vuoi rischiare con qualche prodotto cinese, dove puoi trovare la ciofeca come il buon prodotto.
 
Grazie!
Non pensavo, caspita... Io avevo visto uno della Ferrino che si chiama Finisterre 48 e un Decathlon (come dici giustamente tu) che si chiama Forclaz 40 Air. Di questi due che dici?
 
Grazie!
Non pensavo, caspita... Io avevo visto uno della Ferrino che si chiama Finisterre 48 e un Decathlon (come dici giustamente tu) che si chiama Forclaz 40 Air. Di questi due che dici?
Il 40 per trekking di più giorni è un po' al limite, ma dipende da quanto ti porti dietro, io cercherei un 40 + 10 o un 50 litri, per stare tranquillo.
Il finisterre andrebbe bene.
 
Ciao Alino :)