mescaleros ha scritto:Che differenza c'è tra i Forclaz e Forclaz Symbium?
Templar ha scritto:Il Forclaz Symbium 3 da 65 litri mi piace moltissimo .
Ciao.
cicciuzzo ha scritto:Io sino ad oggi ho utilizzato un Seven con intelaiatura in alluminio acquistato intorno al 1982 e credo sia un 70 litri. Per quest'estate, su Ebay ho trovato uno zaino dell'esercito che fra tascapane che si applica anteriormente allo zaino e zaino, e' circa 100 litri e l'ho pagato 25 euri. Nel tascapane ci entra un botto di roba, l'ultima uscita di 3 giorni agli scout, ho usato quello.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
cicciuzzo ha scritto:http://cgi.ebay.it/ZAINO-E-ZAINETTO-TATTICO-MILITARE-CAMPING-ALPINO-SCOUT_W0QQitemZ120126008894QQihZ002QQcategoryZ39068QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
questo e' il link, io ho avuto la fortuna di non pagare il trasporto, in quanto il tipo e' di Bari. Io ne sono entusuasta.
cicciuzzo ha scritto:Infatti l'ho preso per andare in campeggio quest'anno con mia moglie, dato che andiamo in treno e ho da portare un bel po di roba. per un Hike non va affatto bene
... quoto anch'io !cicciuzzo ha scritto:Infatti l'ho preso per andare in campeggio quest'anno con mia moglie, dato che andiamo in treno e ho da portare un bel po di roba. per un Hike non va affatto bene