Assurdo e senza senso....
E' tra gli zaini più costosi del Decathlon
Allo stesso prezzo scontato si trova un favoloso Deuter Trail 30,
Non ha un euro di sconto
Non è possibile toccarlo con mano o vederlo dal vivo perchè lo hanno solo in negozi lontani da me
Eppure mi ha preso... ha tutte le caratteristiche che cerco in uno zaino da uno/2 giorni o zaino fact totum e le uniche informazioni in assoluto che sono riuscito a trovare sono questa review e la presentazione della Deca
E' leggero
E' bello esteticamente nel colore ghiaccio
Ha la rain cover
Ha tasca accesso dorsale
Ha tasca dorsale
Ha entrata a cappuccio e non zip
Ha 2 tasche nella cintura di cui una impermeabile
Ha 2 tasche nel cappuccio
Infine ho pure capito che per avere uno zainetto fac totum devo preferire uno schienale non strutturato
Alla fine cosa ha in meno degli altri...? Solo da vedere come si comporta lo schienale col sudure e la stabilità, sulla stabilità mi fido delle parole del francese nel video....
Che fare?
Posso ordinarlo e se alla fine dal vivo non mi sconfinfera mi tengo un buono...
Certo 90 euro uno zainetto Deca quando puoi avere sui vari sito come PSS un Deuter o similari mi suona strano... ma alla fine sto ancora usando uno zainetto Deca di 15 anni fa praticamente indistruttibile
Alla fine i 30 L del Deuter forse mi sembrano troppi...
bah...
Che decisione difficile
E' tra gli zaini più costosi del Decathlon
Allo stesso prezzo scontato si trova un favoloso Deuter Trail 30,
Non ha un euro di sconto
Non è possibile toccarlo con mano o vederlo dal vivo perchè lo hanno solo in negozi lontani da me
Eppure mi ha preso... ha tutte le caratteristiche che cerco in uno zaino da uno/2 giorni o zaino fact totum e le uniche informazioni in assoluto che sono riuscito a trovare sono questa review e la presentazione della Deca
E' leggero
E' bello esteticamente nel colore ghiaccio
Ha la rain cover
Ha tasca accesso dorsale
Ha tasca dorsale
Ha entrata a cappuccio e non zip
Ha 2 tasche nella cintura di cui una impermeabile
Ha 2 tasche nel cappuccio
Infine ho pure capito che per avere uno zainetto fac totum devo preferire uno schienale non strutturato
Alla fine cosa ha in meno degli altri...? Solo da vedere come si comporta lo schienale col sudure e la stabilità, sulla stabilità mi fido delle parole del francese nel video....
Che fare?
Posso ordinarlo e se alla fine dal vivo non mi sconfinfera mi tengo un buono...
Certo 90 euro uno zainetto Deca quando puoi avere sui vari sito come PSS un Deuter o similari mi suona strano... ma alla fine sto ancora usando uno zainetto Deca di 15 anni fa praticamente indistruttibile
Alla fine i 30 L del Deuter forse mi sembrano troppi...
bah...
Che decisione difficile
Ultima modifica: