Zaino Quechua trekking

Salve a tutti, tra qualche giorno direttamente dalla casa produttrice (francia) mi arrivera questo zaino della quechua.

Zaino RT 10L Nero QUECHUA - Zaini Zaini - Decathlon Italia

Come potete vedere il prezzo è contenuto, 10 lt di capienza, il minimo per alloggiare una sacca x idratazione da 2 lt, quelche vivere e il mio piccolo kit home-made per il primo soccorso.

Avete mai provato prodotti della suddetta marca? Puo essere affidabile? (non che faccia sport estremi pero ;) alla fine lo utilizerei solo per raid di trekking)

Non appena lo proverò sul campo faro una mini recensione ... :):)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

:lol: ciao! Io utilizzo per le escursioni in giornata un Quechua Diosaz Raid 27, o RT27 come è chiamato ora e mi ci trovo benissimo!
 
azz ma costa trenta€!!!!!!

io per lo stesso scopo mi sono preso quello misero da5.90€ e mi sono organizzato con una ragno elastica per comprimerlo e appendere oggetti fuori dallo stesso...ed è un18l che all'occorrenza fanno sempre comodo!
 
Finalmente è arrivato... l'ho anche provato, devo dire niente male anche caricato al massimo, si sente molto poco sulle spalle e sopratutto non balla in quanto aderisce molto bene al corpo ... :)
 
Alto Basso