Zaino tattico 40l

Salve a tutti, dopo numerossisime ricerche sono arrivato a conclusione della mia ricerca (o quasi) ed adesso mi ritrovo di fronte a due zaini che sembrano praticamente identici. L'unico problema è che uno ho trovato recensioni in giro l'altro no. Purtroppo non l'ho trovato neanche in un negozio per visionarlo di persona.

Stiamo parlando del CONDOR Medium assault pack e del Sbb
Entrambi a molle, da 40l

Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? specialmente sul Sbb dato che non ho trovato niente a parte qualche foto.

Grazie mille.
 
S

Sconosciuto

Guest
ciao Giat
può essere che mi stia sbagliando . Ma forse non è che stai facendo confusione! Il CONDOR Medium assault pack
è esattamente Sbb.

hai delle foto . link. qualcosa da poter confrontare .?
da quello che si vede ad una prima ricerca . mi risulta che Sbb - sia il Condor Medium .

però ti ripeto può essere che sia io in Errore .
ciao
 
S

Sconosciuto

Guest
No - sono io in ERRORE
Condor ed SBB sono due case di produzione diverse .
chiedo scusa .
ciao
 
Ho trovato la soluzione, la scrivo se qualcuno in futuro dovesse averne bisogno.
Sbb compra gli zaini da condor e li rimarchia. Gli zaini dunque sono gli stessi, condor rifornisce i militari americani ed sbb quelli italiani. Tutto qui.
 
C

corey82

Guest
E a loro volta i cinesi li copiano e li vendono a prezzi ridicoli!
a me ne sta arrivando uno piu o meno come quello che dici tu...ma ovviamente, come ho gia notato in un marsupio, la qualita del tessuto non è eccezionale, ma alla fine son comodi come zaini o marsupi!
 
S

Sconosciuto

Guest
Ciao Giat
...
Sbb compra gli zaini da condor e li rimarchia.

Quindi non c'ero andato poi cosi lontano . Si impara sempre
GRAZIE
 
Si, avevi ragione. Comunque per quanto riguarda i cinesi non sono d'accordo. Condor (e quindi anche Sbb) è una marca di qualità adottata come detto dai militari. Questi sono zaini che durano anni e anni, cuciture, cerniere e tutto quanto sono veramente ben fatte. Non come ad esempio Miltec o simili...

Un altro motivo per cui è meglio scegliere queste marche rispetto ad altre è per le dimensioni. Infatti ad esempio comparando il condor da 40l e il miltec da 36l, lo spessore risulta 20cm nel primo e 35cm nel secondo. Questo vuol dire che il peso è sbilanciato lontano dalla schiena e quindi rende lo zaino più pesante.
 
C

corey82

Guest
Su cosa non sei daccordo per i cinesi?
mi deve ancora arrivare lo zaino ma se la qualità di tessuti e cuciture è pari a quella del marsupio, sempre stessa marca cinese, al massimo durerà un anno.....forse!
 
C

corey82

Guest
No no!sarebbe ridicolo!poi si sa ormai che i cinesi sono i maghi del copia/incolla!:rofl:
Cmq appena mi arriva posterò le impressioni generali!:si:
 
Alto Basso