Recensione Zaino Tattico Assault Back Pack Black

Voto: 8/10

Recensione:

Ho appena ricevuto lo zaino acquistato da Militaria.it modello Assault Back Pack Black, il materiale e' di buona qualita', robusto. La capacita' varia da 50 a 60 litri,puo' contenere il necessario, per quanto mi riguarda, per un paio di giorni con equipaggiamento leggero. Molto simile a quelli in uso nell'Arma, peccato per una cerniera interna che si e' rotta, complice anche la mia solita delicatezza.... Soddisfatto, in tutti i casi.
 

Allegati

  • P1140509.JPG
    P1140509.JPG
    15,9 KB · Visite: 2.955
Ultima modifica:
bello non c'è che dire, appena hai la possibilità di collaudarlo fà una recenzione, in particolare sulla traspirabilità dello schienale che sembra, da quello che ho capito, essere il punto debole di questo tipo di zaini. A proposito già che ci sei come è lo schienale?
 
Ciao Nico, avevo scritto un bel po' di cose, ma le ho perse, accidenti!! Mi ha richiesto la password... sparite!!! Guarda, non ha gli accorgimenti di un High Lab, naturalmente, ma il rapporto qualita' prezzo e' abbastanza buono, le ceniere hanno bisogno di sapone e mi preoccupano un po'!! Vedremo con il tempo!!
 
Ho appena ricevuto lo zaino acquistato da Militaria.it modello Assault Back Pack Black

Quel tipo di zaino mi sembra di ricordarlo anche in versione "vegetata".
Bene per il tascone asportabile che realizza tra lui ed il corpo principale dello zaino un vano portagiacche. Mi sembra di ricordare peró, che a questo zaino gli manchi la cinghia addominale, sbaglio?

peccato per una cerniera interna che si e' rotta

strano! Quegli oggetti hanno le cerniere molto belle a denti grossi e scorrevoli, complimenti per l'impegno :D

le ceniere hanno bisogno di sapone

Io, al sapone, preferisco utilizzare l'olio apposito per le cerniere delle mute da sub. L'ho comprato una volta e lo uso da anni: é resistente all'acqua, é sufficientemente denso anche a basse temperature e non macchia (é trasparente). La boccetta, peraltro, é anche dotata di pennelletto integrato a setole rigide molto comoda per:
- togliere lo sporco prima di applicare l'olio
- spingere in profonditá l'olio
- applicarlo in maniera uniforme
 
Ciao Iacco, sai io ho delle mani da orologiaio...
Seguiro' il tuo consiglio in merito all'olio! Si effettivamente c'e' uno spazio tra le due sezioni che puo' contenere una giacca a vento. Ed e' dotato di cintura addominale. Ora ppenso che prendero' un marsupio " tattico" sempre rigorosamente nero, poi penso di essere a posto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso