zaino tattico modificato

mi è preso il matto ragazzi....
ho modificato il mio zainetto per adattarlo al gibernaggio tipo alice (spallacci + cinturone)....il tutto senza cucire NIENTE (cioè: in teoria nn ci sarebbe bisogno di cuiture "strutturali" ma ci sarebbe solo da fare l'orlo alle fettucce x nn farle uscire quando si regolano, momentaneamente risolto con 5 o 6 punti di spillatrice XD)
dscn4279.jpg


1-gli spallacci nn sono cuiti allo zaino ma da un capo sono attaccati medianti dei pezzetti di plastica in cui scorrono le fettucce per poterli regolare, e dall'altro hanno le clip in plastica a sgancio rapido, basta con un trincetto tagliare le cuiture delle fettucce per liberarle
dscn4280.jpg


2-una delle due parti delle clip la mettiamo ad un anello dello spallaccio alice e la regoliamo il piu possibile attaccata allo spallaccio
dscn4281.jpg


3-con le clip asportate dal laccetto per chiudere al petto lo zaino e quella di costrizione precedentemente asportate le facciamo passare nei passanti della cinghia di regolazione alla vita e le fissiamo molto aderenti
dscn4282.jpg


4-l'altra parte la mettiamo legata con del velcro e una clip alice al cinturone a una distanza adeguata
dscn4283.jpg


5-ora nn ci resta che attaccare tutto insieme....
dscn4284.jpg

dscn4285.jpg


ed ecco il prodotto finale...........
dscn4286.jpg

dscn4287.jpg


molto pratico xke in un attimo si sgancia tutto, nn resta molto aderente alla schiene e nn la fa sudare
 
Alto Basso