ZAINO The north face o Salewa??

Ciao a tutti, :)
Data la popolarità di queste due marche molto famose, vi chiedo ( solo riguardo agli zaini ) quali siano i migliori come materiali e comodità, io ad esempio che adoro i capi The north face mi sono "innamorato" di questo salewa:
Zaini CROSS ALPINE 35 ZAINO
Che a vedersi lo trovo molto migliore come apparenza ai TNF però magri è solo una mia impressione,
Insomma in campo di zaini, THENORTHFACE O SALEWA ?????
:) ciao :D :):)
 
ciao ti posso fare una domanda???
Ma cosa ci devi fare?
trekking?? alpinismo? sci-alpinismo? arrampicata?
Se magari ci dai una dritta sull'utilizzo, forse le possibilità di aiutarti salgono....
Ah, che zaino della TNF avevi visto per fare il confronto?

Parere mio...il salewa è ben fatto, ma per essere un 35lt a quel prezzo, è abbastanza costoso.
 
ciao ti posso fare una domanda???
Ma cosa ci devi fare?
trekking?? alpinismo? sci-alpinismo? arrampicata?
Se magari ci dai una dritta sull'utilizzo, forse le possibilità di aiutarti salgono....
Ah, che zaino della TNF avevi visto per fare il confronto?

Parere mio...il salewa è ben fatto, ma per essere un 35lt a quel prezzo, è abbastanza costoso.

Trekking e in futuro alpinismo (tra un due anni direi ) è arrampicata ( per ora in palestra e prossimamente in falesia) di THENORTHFACE non mi piace nessuno degli zaini tecnici anche perché costano una vagonata
 
ciao ti posso fare una domanda???
Ma cosa ci devi fare?
trekking?? alpinismo? sci-alpinismo? arrampicata?
Se magari ci dai una dritta sull'utilizzo, forse le possibilità di aiutarti salgono....
Ah, che zaino della TNF avevi visto per fare il confronto?

Parere mio...il salewa è ben fatto, ma per essere un 35lt a quel prezzo, è abbastanza costoso.


Ciao,
Ci ho pensato il prezzo è molto alto, ho trovato questo:
Simond - Alpinism 32 Backpack
Lo vendo alla decathlon,
Ora però siccome che mi piaccia molto sono indeciso per i coliri ovvero
Nero :
Simond - Alpinism 32 Backpack
Arancione:
Simond

Mi piace sia nero che arancione però vorrei chiederti un parere.
Es: lo zaino arancione mi avvantaggerebbe così tanto in caso di scarsa visibilità per farsi soccorrere in caso di emergenza??
Grazie :)
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

E' solo una questione di estetica, l'emergenza non centra nulla.
L'abbigliamento o il casco (nelle scalate) è meglio prenderli con colori "vistosi".
 
ma lo schienale di quest'ultimo simond e anche degli altri mi sembra poco traspirante... o sbaglio? non vedo molta areazione... visivamente lo schienale del salewa è molto meglio...

io utilizzo i deuter, e anche li c'è un'attenzione particolare per l'areazione dello schienale...
 
ma lo schienale di quest'ultimo simond e anche degli altri mi sembra poco traspirante... o sbaglio? non vedo molta areazione... visivamente lo schienale del salewa è molto meglio...

io utilizzo i deuter, e anche li c'è un'attenzione particolare per l'areazione dello schienale...

lo so ma costa troppo.
prenderò il simond alpinism 32 :)
 
Alto Basso